Belen Rodriguez prima e dopo l’intervento al decolleté

Belen Rodriguez prima e dopo l’intervento al decolleté

il magazine vanity fair ha pubblicato una foto di belen rodriguez per mettere a confronto il suo seno prima e dopo l'intervento di mastoplastica additiva che la showgirl ha confessato di aver fatto

    Solo poco tempo fa Belen Rodriguez ha ammesso di essersi rifatta il seno perché dopo la sua avventura all’Isola dei Famosi 6 il suo decolleté non le piaceva più. E così per mostrare il prima e il dopo operazione Vanity Fair ha ripescato dai suoi archivi una foto di qualche anno fa. La mano del chirurgo plastico si vede eccome.

    Probabilmente del ritocchino Belen Rodriguez non ne aveva neanche bisogno, ma si sa una scelta del genere è strettamente personale e non si può intervenire su questo. Insomma saranno pure fatti suoi. Ma evidentemente la sensuale conduttrice di Scherzi a Parte (stasera alle 21.10 su Canale 5) non si sentiva più a suo agio con quel seno che si è ritrovato al termine della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. E lei con il fisico ci lavora: a parte il canto e il provare a ballare, il suo pezzo forte al giovedì sera sono soprattutto gli spogliarelli… e in quel momento le telecamere indugiano sulle sue forme prosperose.

    Avevo perso otto chili e il mio decolleté non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette”, ha confessato recentemente Belen in una intervista al Corriere della Sera.

    E così per pura vanità, come ha sottolineato anche il suo attuale fidanzato Fabrizio Corona, la sexy argentina si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva che le ha regalato una taglia in più.

    Per giudicare il risultato Vanity Fair ha quindi ripreso e pubblicato una foto per mettere a confronto il seno di Belen prima e dopo l’operazione di chirurgia estetica (non è stato difficile recuperarle visto che la sua carriera finora è stata fondata soprattutto su scatti senza veli!).

    Nell’immagine di qualche anno fa la Rodriguez esibisce comunque un topless mozzafiato mentre esce dall’acqua atteggiandosi a sirena. Certo ora è tutta un’altra cosa, ma è artificiale! A voi il giudizio.

    Foto tratte da: Tgcom

    401