Belen Rodriguez nel nuovo Don Matteo: il ruolo che interpreterà la showgirl argentina

Belen Rodriguez nel nuovo Don Matteo: il ruolo che interpreterà la showgirl argentina

Belen Rodriguez nel nuovo Don Matteo: il ruolo che interpreterà la showgirl argentina

    Sembra ormai certa la partecipazione di Belen Rodriguez in Don Matteo. Secondo quanto si apprende, la showgirl, nella scuderia di Lucio Presta, sarà ospite speciale del primo episodio della fiction di Rai 1 girata a Spoleto e con protagonista Terence Hill. Sembra infatti che Belen, volto Mediaset, sia attesa in città il 14 settembre insieme al cast tecnico e artistico della fiction che vede protagonisti, tra gli altri, gli attori Nino Frassica e Simone Montedoro. Spunta anche l’ipotesi di una bufala, ma a confermare la notizia è la diretta interessata.

    Saranno cinque le settimane di lavorazione per la fiction Don Matteo 10. Belen Rodriguez farà quindi parte del cast della prima puntata della fiction prodotta da Lux Vide per il primo canale Rai. Le prime riprese sono iniziate a giugno e, stando ad una nota diffusa dal Comune di Spoleto, riportata da Ansa, proseguiranno dal 14 settembre per circa 30 giorni e riprenderanno col nuovo anno.

    Dal canto suo, Belen si dice contenta di partecipare a Don Matteo: ‘Felicissima di farne parte!!!!! #donmatteo #fiction #rai #ciak #sigira‘, ha scritto la showgirl sulla sua pagina Facebook.

    Belen

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 25 agosto 2015

    Belen Rodriguez in Don Matteo 10?

    Belen Rodriguez nel nuovo Don Matteo? Sembra più che una indiscrezione. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl argentina potrebbe arricchire il cast di una tra le più fortunate fiction italiane. Sono già partite le prime speculazioni circa il ruolo che interpreterà. Sicuramente gli sceneggiatori riusciranno a sfruttare al meglio le caratteristiche di Belen Rodriguez, che di certo non si riducono alle competenze nell’ambito della recitazione.

    Ad ogni modo, Don Matteo sta facendo nuovamente parlare di sé. Lo ha fatto sicuramente qualche giorno fa, quando giravano le voci dell’abbandono di Terence Hill e della sua sostituzione con l’attore Lino Guanciale.

    La presenza di Belen Rodriguez non è stata ancora confermata ma spiccano già alcune dichirazioni a riguardo. Su tutte, quelle del produttore della fiction, Luca Barnabei: ‘Potrebbe essere vero, ci sono stati ripetuti abboccamenti, ci piacerebbe e ci divertirebbe molto. Il nostro capo della scrittura, Mario Ruggeri, ci terrebbe più di tutti perché è uno dei suoi sogni nel cassetto’.

    Sul ruolo però aleggia ancora il mistero. Lo stesso Luca Bernabei pensa che Belen Rodriguez potrebbe comparire solo in una puntata, e solo in seguito essere riconfermata. Nello specifico, si pensa a farle interpretare il ruolo della zia dell’argentino Tomas (Andres Gil).

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI