Belen Rodriguez sarà Anita Garibaldi per RaiUno

Belen Rodriguez sarà Anita Garibaldi per RaiUno

Belen Rodriguez vestirà i panni di Anita Garibaldi in una delle cinque puntata di Centocinquanta, programma di RaiUno condotto da Vespa e Baudo e dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia

    belen rodriguez anita garibaldi

    Belen Rodriguez si trasforma in Anita Garibaldi per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia: la showgirl argentina, reduce dai successi di Sanremo 2011, vestirà i panni dell’eroica compagna dell’eroe dei Due Mondi in una della cinque puntate di Centocinquanta, il programma condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo dedicato appunto al Risorgimento italiano. Per Belen un ruolo da attrice, visto che dovrà interpretare un dialogo con il ‘marito’ Giuseppe.

    Comparsata di prestigio per Belen Rodriguez, ormai diventata la donna di RaiUno dopo il successo registrato a Sanremo 2011. In attesa di vederla ne Il Campo del Vasaio, nuovo film tv della serie Il Commissario Montalbano (prossimamente in tv), e al fianco di Francesco Facchinetti per la nuova edizione di Ciak Si Canta!, la show girl argentina dovrà vestire i panni della brasiliana Ana Maria de Jesus Ribeiro da Silva, nota a tutti come Anita, moglie dell’Eroe dei Due Mondi Giuseppe Garibaldi.

    Belen sarà, quindi, ospite d’onore di una delle cinque puntate previste di Centocinquanta, al via il prossimo 16 marzo: un ciclo di appuntamenti tra informazione e spettacolo condotto dall’inedita coppia Bruno Vespa-Pippo Baudo chiamato a celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Un’annata memorabile anche per la bella Belen.

    267

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI