Belen Rodriguez nei guai! Il filmino amatoriale era solo un “assaggio”

Belen Rodriguez nell'occhio del ciclone per una versione ancor più lunga e intensa di quel video pubblicato qualche giorno fa

da , il

    belen rodriguez video amatoriale in rete foto

    Il filmino amatoriale di Belen Rodriguez era solo un “assaggio”, avete letto bene. Secondo alcune fonti, infatti, circolerebbe in rete un video molto più lungo e molto più intenso rispetto a quello già pubblicato diversi giorni fa in tutto il web, e del quale noi di Televisionando vi abbiamo proposto alcune sequenze in foto. La showgirl non si è ancora espressa sull’accaduto, forte di un Fabrizio Corona pronto a fare guerra a chi, in modo vergognoso e spregiudicato, ha pubblicato il video, ricamandoci sopra. In effetti, le voci sulla versione “completa” sono iniziate a circolare sin dai primi articoli sul fattaccio. Anche i commenti ai nostri post, tra l’altro, parlano di questa presunta nuova versione. Sarà vero?

    Tutto potrebbe essere, considerato lo scenario entro il quale si colloca questo ennesimo (e spiacevole) fatto di gossip. A fronte della situazione politica italiana, delle intercettazioni, di Arcore & Co., vi meravigliereste se fosse davvero così? Noi, no. Restate sintonizzati, perché, non appena sapremo qualcosa di certo, lo condivideremo immediatamente con voi. A presto!