Belen Rodriguez: ‘Mi criticate? Siete pazzi e cretini’

Belen Rodriguez non dà pace a chi la critica: non sono soltanto le fan di Emma ad essere gelose del suo successo, ma anche gli internauti ad essere 'pazzi e cretini'

da , il

    Belen Rodriguez contro tutti

    Ancora dichiarazioni folli da parte di Belen Rodriguez. La showgirl, ripartita alla grande con Colorado, è tornata a parlare della sua vita privata e del suo rapporto con Stefano De Martino al settimanale Diva e Donna, senza risparmiarsi niente e nessuno, così come già fatto in passato (facendo scoppiare una vera e propria guerra tra Marroncine e Belenine). La sua liaison con il ballerino di Amici di Maria De Filippi, che, pur essendo stato artefice di questo presunto tradimento ai danni di Emma, non è stato mai fischiato in studio, va a gonfie vele, e questo nonostante le critiche di tutti. ‘Sono un personaggio del mondo dello spettacolo [e noi tutti, viste le dichiarazioni di qualche tempo fa, siamo gelosi di te, lo sappiamo ndr]. Ma non è normale che, 24 ore su 24, io debba essere giudicata per la mia vita privata, che in tutto quello che faccio si cerchi la notizia, lo scandalo. Io non modifico la mia vita per far piacere ai quei pazzi e cretini che su internet si divertono a giudicare e insultare‘. Se non fosse per i termini utilizzati, non si può che dare ragione alla showgirl.

    Più volte, infatti, sia lui sia lei hanno dichiarato di non aver tradito né Fabrizio CoronaEmma e nessuno dei loro ex ha chiarito la situazione per filo e per segno. Perché, a distanza di mesi e mesi dalla fine di Amici, continua questo accanimento? Forse perché è argentina e, oltre ad essere fascinosa, ha anche talento? Lei ha la risposta.

    [...] Sono ferita. Ferisce dover essere valutata non per la professionalità, non perché conduci bene o male un programma, perché fai bene o male il tuo lavoro, ma per quello che fai nella vita privata, per come si comporta chi ti sta vicino. Purtroppo lo so che nel mondo dello spettacolo si vive in una specie di realtà parallela. C’è chi ci casca ed entra in un meccanismo deprimente in cui bisogna rendere conto di voci, di cose messe in giro in modo falso, che ti descrivono in modo spregiudicato. Io non sono così. Per me la vita è una, fatta di cose vere‘.

    Parole sacrosante, che non fermeranno, però, gli oppositori; in particolar modo i fan di Emma, contro i quali, tra l’altro, lei stessa si è recentemente schierata, giudicandoli ‘gelosi’ non solo del suo successo, ma anche della sua storia d’amore con Stefano De Martino, la rottura con il quale ha spinto la stessa Marrone a comunicare l’uscita dal mondo della musica per un po’; in vista di un eventuale ritorno ad Amici 12? Non ci è dato saperlo, ma una cosa è certa: lei e Belen non si incontreranno mai più, neanche nella roccaforte televisiva della Sanguinaria.

    ‘Pazzi e cretini su internet’, siete pronti a commentare le dichiarazioni della Rodriguez?