Belén Rodriguez medita l’addio alla TV? Non proprio…

Belén Rodriguez lascia la TV? La diretta interessata fa dietrofront

da , il

    Chi ha creduto al ritiro di Belén Rodriguez alzi la mano e faccia ammenda della propria ingenuità. Come prevedibile, infatti, l’argentina più amata dagli italiani non ha alcuna intenzione di ritirarsi nei suoi saloni di parrucchiere, ma ha in mente tanti grandi progetti in TV. La rivelazione è stata carpita da FanPage nel corso della Fashion Week a Milano.

    Ecco dunque cosa ha svelato Belén Rodriguez ai microfoni di FanPage: ‘Non me ne andrò dalla tv sto per partire un nuovo programma quotidiano‘. Escludendo qualsiasi trasloco delle signore del quotidiano a Canale 5 – Federica Panicucci e la ‘nemica’ Barbara D’Urso – la collocazione più congeniale all’argentina sembra la rete giovane Italia 1 che già le ha regalato parecchie soddisfazioni con la conduzione di Colorado al fianco di Paolo Ruffini. Poche parole, dunque, ma significative anche se la showgirl almeno per ora sembra più impegnata nella promozione del suo brand di moda Imperfect: un concentrato di sensualità casual che conta sulle sorelle Rodriguez come speciali testimonial.

    Aggiornamento del 21/02/2014 a cura di Paola Zagami

    Belén Rodriguez medita l’addio alla TV: ‘Lascio e faccio la parrucchiera’

    Semplice provocazione o clamoroso colpo di scena? Belén Rodriguez potrebbe lasciare la TV per scelta. A svelarlo è stata proprio la bellissima argentina reduce dal Tapiro d’oro per presunti ritocchini in un’intervista sull’ultimo numero di Chi.

    Attualmente impegnata come commentatrice d’eccezione del Festival di Sanremo per Rtl 102.5, Belén è presente in TV solo come ospite acchiappa spettatoril’intervista alle Invasioni Barbariche è solo uno degli ultimi esempi – la showgirl ha perso inevitabilmente la conduzione di Italia’s got talent, passato ufficialmente da Mediaset a Sky. E adesso? La moglie di Stefano De Martino non ha intenzione di perdersi d’animo e già pensa a interessanti piani B a partire dalla società con la sorellina Cecilia.

    Ecco quanto ha svelato Belén al settimanale diretto da Alfonso Signorini: ‘Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma…In primis apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia (…) Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile‘. E, in effetti, Belén potrebbe anche contare sulla decennale esperienza della grande amica Patrizia Griffini, la petineause del GF che è stata anche testimone delle sue nozze con Stefano. Ma probabilmente è la moda la vera grande passione della Rodriguez che è inarrestabile come disegnatrice di capi, responsabile delle pubbliche relazioni e naturalmente modella dei suoi marchi: ‘Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect. Faremo un mega-evento. Siamo alla terza collezione il fatturato delle prime due collezioni ha superato del 60 per cento le previsioni. lo disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa‘. All’orizzonte vi sono anche dei costumi sexy firmati con Cecilia e – udite, udite – due film. Ma la vera notizia è l’allusione che riguarda sempre il suo impegno in TV: ‘Sto bene a Mediaset: mi ha dato molto. Ma se dovesse arrivare una proposta di Sky..‘.

    Nulla di nuovo all’orizzonte, insomma, ma Belén riesce sempre a tenere desta l’attenzione su di sé anche senza apparire in video.