Belen Rodriguez lascia Corona per l’ex? Borriello smentisce

Belen Rodriguez lascia Fabrizio Corona per tornare con Marco Borriello? Il calciatore smentisce

da , il

    Belen Rodriguez e Marco Borriello ai tempi della loro storia

    La notizia sta rimbalzando da qualche ora: Belen Rodriguez avrebbe lasciato Fabrizio Corona e la sua casa per tornare dal calciatore Marco Borriello, al quale avrebbe chiesto ospitalità. Il gossip è stato lanciato da Panorama, in edicola con una veste editoriale tutta nuova, e tutti sono alla ricerca di conferme. Per ora arrivano smentite: in primis quella di Borriello che dichiara all’Ansa di non avere alcuna intenzione di tornare insieme a Belen: i rapporti sono ormai in freddo da un anno e mezzo e in effetti fare la ruota di scorta non fa piacere a nessuno.

    Bufala? Trovata pubblicitaria di Panorama per lanciare la nuova veste grafica? O semplicemente una delle tante indiscrezioni sulla coppia più gossippara d’Italia che spesso non riescono a star dietro all’altalena sentimentale del duo Belen Rodriguez - Fabrizio Corona? Fatto sta che da questo pomeriggio agenzie, blog e quotidiani non fanno altro che ribattere la notizia della ‘definita’ separazione tra la showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi.

    Tra le foto hot di Corona con Francesca Fioretti e il presunto video hard di una Belen adolescente i motivi di litigio negli ultimi giorni si sarebbero moltiplicati: da qui la decisione di Belen di lasciare il nido d’amore diviso con Corona e chiedere asilo all’ex Borriello, con cui la cui storia naufragò sotto le telecamere dell’Isola dei Famosi 6 per una complicità troppo ambigua con l’allora naufrago Rossano Rubicondi.

    Conferme poche, mentre arriva la smentita di Borriello: “Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo” ha detto il calciatore all’Ansa. Ma si sa, le decisioni in campo sentimentale sono piuttosto volatili. Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, ma di certo la news aiuta a lanciare il primo show condotto da Belen, Stiamo Tutti Bene.