Belen Rodriguez, lacrime amare dopo un litigio con Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati avvistati da Novella 2000 in una boutique milanese, dove avrebbero litigato per motivi sconosciuti

da , il

    belen rodriguez crisi corona piange

    Al centro del gossip, per l’ennesima volta, Belen Rodriguez si mostra come difficilmente l’abbiamo vista sinora: la showgirl, massacrata dai mass media dopo il filmino amatoriale, ora oggetto di una inchiesta, ma sicuramente non girato quando la ragazza era maggiorenne, è con Fabrizio Corona in una boutique milanese, quando, tutto d’un tratto, scoppia in lacrime inspiegabilmente. A dare la notizia, se così può essere definita, sono stati quelli di Novella 2000, che hanno pubblicato anche una foto per rendere meglio il fattaccio (?). Il pianto è stato attribuito a una forte discussione con Fabrizio, che sarebbe stato accusato dalla sua principessina di averle rovinato il rapporto con Lucio Presta.

    Qualcuno ha azzardato persino l’ipotesi che il motivo della discussione sia stato proprio il video, che continua a circolare, in un modo o nell’altro, tra i fan più accaniti di Belen (a Napoli e Milano, per esempio, è stata pubblicata persino una versione DVD). Non ci sono certezze, e francamente non ci interessa averle, anche perché tra non molto i due avranno di che festeggiare: lei, una nuova gravidanza alle Maldive; lui, forse, gli arresti.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!