Belen Rodriguez incinta, Nina Moric tra i piedi: urge un matrimonio

Belen Rodriguez e Nina Moric una contro l'altra, ancora una volta: l'ex-mogliettina di Fabrizio Corona gli concederà il divorzio, ora che ha saputo della gravidanza?

da , il

    belen rodriguez nina moric fabrizio corona divorzio

    Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stanno vivendo un bel momento, anzi bellissimo, inutile negarlo. Confermata proprio da lui la notizia sulla gravidanza di lei, infatti, non abbiamo motivi per scrivere il contrario: i due volevano un figlio, la voce circolava da tanto, e il bebè arriverà; con gli strascichi del filmino amatoriale, certo, ma quello è destinato a diventare acqua passata (sempre se Fabrizio, incurante di tutto e tutti, non dovesse decidere di continuare la sua battaglia contro il mondo intero). Ma veniamo al dunque: perché Nina Moric starebbe mettendo i bastoni tra le ruote al suo ex-maritino? Le ultime dichiarazioni a Chi – ‘Sono contenta per loro‘, questa è stata la sua unica risposta – non lo farebbero pensare, è vero, ma c’è qualcosa da prendere in considerazione.

    Partiamo da non molti mesi fa, quando la modella finì al centro della cronaca rosa per aver mandato all’aria il divorzio con Corona: lo scorso 27 Settembre i due avrebbero dovuto presentarsi in tribunale a Milano per firmare le carte, ma, a causa sua, su questo non c’è dubbio, saltò tutto (si parla di un problema legato agli alimenti, ma non è stato confermato nulla). L’appuntamento è stato rimandato al primo dicembre, e, date le ultime vicende, è anche troppo tardi: l”amichetto’ di Lele Mora ha bisogno di sposarsi, riuscirà a farlo nei tempi giusti?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!