Belen Rodriguez in Natale a Beverly Hills

Belen Rodriguez in Natale a Beverly Hills

Belen Rodriguez asraà tra le protagoniste del prossimo cinepanettone di Christian De Sica e Massimo Ghini, diretto da Neri Parenti e prodotto da Aurelio De Laurentiis, Natale a Beverly Hills

    Belen Rodriguez sarà tra le protagoniste del prossimo cinepanettone di Neri Parenti con Christian De Sica e prodotto da Aurelio De Laurentiis, Natale a Beverly Hills. In alto un suo sexy spogliarello a Scherzi a Parte.

    Del prossimo cinepanettone di Christian De Sica, Natale a Beverly Hills, abbiamo già parlato qualche tempo fa. Ora arrivano nuove news sul cast che vede già arruolato Massimo Ghini, ormai spalla ideale di De Sica.
    A ricoprire uno dei ruoli femminili ci sarà la rivelazione tv dell’anno Belen Rodriguez, ora alla conduzione di Scherzi a Parte ma esplosa all’Isola dei Famosi 6.

    E proprio l’amica Simona Ventura ha fatto da tramite tra la showgirl argentina e il produttore napoletano Aurelio De Laurentiis. Un primo contatto è avvenuto via sms, come rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi: poi complice la presenza di Belen come inviata a Quelli che il Calcio allo stadio San Paolo di Napoli, Simona ha organizzato un incontro con De Laurentiis, rimasto affascinato dalla sua bellezza e dalla sua verve.

    Un altro successo da iscrivere nel palmares della mora sudamericana, nel vortice del gossip prima per la presunta relazione con Rossano Rubicondi durante il reality di RaiDue e ora sulle prime pagine della stampa rosa per la relazione con Fabrizio Corona, partito ieri per il Brasile e protagonista della quarta edizione de La Fattoria.

    Lontano dagli occhi lontano dal cuore? Chissà! Nel frattempo Belen si gode questa annata di successi.

    373

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI