Belen Rodriguez, il Web impazzito per il suo filmino. Il giudizio di Rocco Siffredi

Belen Rodriguez, il Web impazzito per il suo filmino. Il giudizio di Rocco Siffredi

Il filmino di Belen Rodriguez - come era prevedibile - ha fatto impazzire il Web

    Belen Rodriguez showgirl

    Da settimane non si parla di altro: il filmino amatoriale di Belen Rodriguez e il suo ex Tobias. La showgirl argentina sembra sparita e a difenderla c’è solo Fabrizio Corona. Anche su Facebook non ci sono più tracce della Rodriguez, in compenso il suo filmino ha fatto impazzire il Web. E a darle i voti è sceso in cattedra il prof. Rocco Siffredi, star dei film per adulti. Ed ecco che il pubblico della rete si scatena in commenti e non si parla che della Rodriguez… a testimonianza che i momenti di intimità dati in pasto all’etere hanno fatto bene per prima a lei.

    Un utente della rete che ha visto il filmino amatoriale di Belen e Tobias (si trova con estrema facilità tramite un giro di link, a dimostrazione che non si è fatto molto per toglierlo) ha commentato: “Non sarai brava a presentare, ma nei porno hai battuto anche Selen“. Secondo altri la Rodriguez è rimandata: “Mettici più impegno…” e c’è chi ha dedicato una pagina alla prova dell’argentina e in particolare al “ghigno di Belen quando impugna un pene” che ha superato i 7mila fan.

    Il popolo del Web è comunque separato, secondo molti la pubblicazione è stata una violazione della privacy, visto che l’argentina all’epoca dei fatti era minorenne. Altri, invece, la insultano e le chiedono di sparire dalla tv italiana. Com’è accaduto in passato a star in decadenza (Paris Hilton, Kim Kardashian e Pamela Anderson) la pubblicazione del filmino è stata un’operazione pubblicitaria senza precedenti per l’argentina, in calo di consensi visto la deludente prova alla guida di Colorado Café.

    Per tornare alla “prova” di Belen nel filmino della discordia, Rocco Siffredi ha dato i voti all’argentina.

    Punzecchiato da Radio 2 da Max Giusti e Francesca Zanni l’abruzzese ha un consiglio per la soubrette:”Belen rappresenta il sogno degli italiani negli ultimi anni: grande erotismo, grande donna, bellissima! Si dovrebbe lasciare andare un po’ di più“. Non solo Siffredi non ha lesinato di dare anche consigli tecnici alla Rodriguez, ma non ve li portiamo… Rocco le ha consigliato che qualora volesse intraprendere la sua carriera deve essere più naturale di fronte alle telecamere… in effetti l’argentina – almeno all’inizio del filmino – sembrava proprio impacciata. C’è da chiedersi come la prenderà Fabrizio Corona… che è già andato su tutte le furie per il filmino di Belen.

    464

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI