Belen Rodriguez, il video torna in rete: la Procura non ha prove sulla minore età

Belen Rodriguez, il video torna in rete: la Procura non ha prove sulla minore età

Belen Rodriguez torna ancora una volta a far parlare di sé, questa volta per il video amatoriale dello scorso anno; la procura di Milano, infatti, ha chiesto l'archiviazione del caso

    belen rodriguez video amatoriale video

    L’anno scorso, tra gravidanza, aborto e crisi di coppia, Belen Rodriguez fu al centro dell’attenzione dei mass media e non solo per mesi e mesi, anche perché nessuno credette realmente alla perdita del bambino, visto che subito dopo la showgirl tornò a lavorare a Colorado. Oggi non si fa altro che parlare della sua love story con Stefano De Martino, ai danni della sempre più amata Emma Marrone; tra un pettegolezzo e l’altro, però, abbiamo anche il tempo di occuparci di un’altra faccenda che sconvolse (si fa per dire) la vita della pupilla di Maria De Filippi: il video amatoriale in cui – questo, almeno, è quanto hanno dichiarato lei e Corona – aveva diciassette anni. L’ipotesi della minore età aveva messo nei guai tutti coloro che scaricarono e divulgarono il filmino, a Napoli e Milano per esempio, dove fu venduto a una ventina di euro: il fattaccio, come sapete, è finito in Procura a causa dell’ex re dei paparazzi, intenzionato a voler punire i responsabili.

    La situazione è cambiata radicalmente: la Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione del caso, non essendo state trovate prove a sufficienza sulla minore età dell’ex di Corona; come se non bastasse, nessuno è riuscito a rintracciare il fidanzato di Belen. Già Dagospia, a dire il vero, aveva azzardato l’ipotesi che la soubrette non fosse minorenne.

    Se sul libro di Bruno Vespa – così esordì il giornalista, convinto del fatto che quanto dichiarato da Corona e dalla sua ex fosse una montatura vera e propria – Belen ha dichiarato di essere stata fidanzata dai 17 ai 19 anni con un certo Damian, come ha potuto girare il video con Blanco [il fidanzato che avrebbe prima chiesto dei soldi alla Rodriguez, per poi pubblicare il video, dopo aver ricevuto un sono rifiuto ndr]?

    Dagospia continuò fornendo due possibili alternative: o Belen cornificò Damian con Blanco; essendosi sempre dichiarata innamoratissima di lui, però, questa strada fu scartata a priori; oppure fu ripresa dallo stesso Blanco quando era maggiorenne, e quindi dopo la fine della storia d’amore con Damian.

    In entrambi i casi, insomma, la fortuna non stava da parte della Rodriguez, che, in effetti, oltre a dover subire gli insulti e le offese dei fan, oggi si trova costretta a sopportare, come già detto, la richiesta di archiviazione del caso.

    Non è sicuramente un bel momento per l’argentina, che, però, sta facendo di tutto per non lasciarsi abbattere e tornare nel mondo dello spettacolo più forte di prima (magari senza lasciare Stefano e sottrarre il fidanzatino a qualche altra ‘amica’); assieme al suo ballerino, infatti, sembra essere partita alla volta delle Maldive, per trovare un po’ di pace e relax. La notizia è stata data proprio da Fabrizio Corona, che, lasciato clamorosamente negli ultimi giorni, ha intenzione (così pare, almeno) di abbandonare definitivamente la tv italiana.

    Alla luce di quanto accaduto, quello che importa, comunque, è che nessuno di coloro che ha scaricato il video dovrà preoccuparsi di eventuali azioni legali.

    574

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI