Belen Rodriguez, il filmino amatoriale non è un fake! Ecco le prove

Belen Rodriguez, il filmino amatoriale non è un fake! Ecco le prove

Il video amatoriale di Belen Rodriguez non è un fake

    Belen Rodriguez

    Belen Rodriguez al centro di uno scandalo che segnerà il suo futuro. Da soubrette a lavapiatti? No, no, tutto il contrario! La sua carriera non subirà una battuta d’arresto: sapete meglio di noi che al giorno d’oggi filmini amatoriali e foto di un certo tipo rappresentano delle ottime credenziali per fare strada nel mondo dello spettacolo ed entrare nel cuore di qualche pezzo forte. Sono cavoli di Belen, starete pensando. Non avete torto, questo è certo, ma a noi il sistema non piace, è questa la verità: abbiamo sempre nutrito una certa simpatia per la Rodriguez, dotata di talento e bellezza indiscutibili, ma, a fronte di tutto questo, i nostri pensieri viaggiano. Eccome se viaggiano. E se a tutto aggiungete lo scandalo “intercettazioni”, qualche conto dovrebbe tornarvi. Come è arrivata, insomma, ai “piani alti”?

    Ma veniamo al dunque. Il video amatoriale che sta facendo il giro del web non è un fake. Che i difensori di Fabrizio Corona e della sua fidanzatina se ne facciano una ragione. E se proprio volete delle prove più evidenti, beccatevi questa fotogallery, dove, tra una posa e l’altra, Belen trova anche il tempo di scoprire il viso.

    Non è che uno debba per forza evitare certi comportamenti – in fin dei conti, nei rapporti di coppia tutto è concesso -; è che, dopo le foto con Corona, anch’esse “piazzate” nel web, qui la cosa inizia a puzzare di bruciato.

    Siete proprio sicuri che la showgirl si sia opposta con tutte le sue forze alla pubblicazione del materiale? Noi, no.

    Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo. Intanto, “buona visione”!
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    AGGIORNAMENTO del 26 ottobre 2011: Ci troviamo costretti a rimuovere dal sito le foto che provano la partecipazione di Belen Rodriguez al filmino hard in questione, dietro sollecito del legale della showgirl in quanto ‘materiale oggetto di indagini giudiziarie da parte della Polizia di Stato’.

    372

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI