Belen Rodriguez: il Corona che conosco io mi piace

Belen Rodriguez: il Corona che conosco io mi piace

in una serie di interviste, al settimanale gente e al programma tv Verissimo, Belen Rodriguez ha parlato per la prima volta della sua relazione con fabrizio corona, il gossip del momento

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Interviste, Personaggi Tv, Reality Show, marco-borriello, Rossano Rubicondi
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez è la showgirl più chiacchierata del momento. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 6 ha continuato a far parlare di sé soprattutto per la sua vita privata e le sue storie, vere e presunte, sono ora al centro di un gossip letteralmente scatenato. Tutti la cercano, tutti la vogliono. E finalmente ha parlato anche lei. In alto l’intervista a Verissimo.

    In una serie di interviste rilasciate a settimanali e rotocalchi tv Belen Rodriguez ha raccontato la sua verità sulla paparazzata di Parigi e il flirt con Fabrizio Corona. La conduttrice di Scherzi a Parte, in onda dal 29 gennaio su Canale 5 con Teo Mammucari e Claudio Amendola, non ha smentito la relazione con il fotografo ma ha anche precisato di non esserne innamorata. Anzi si dichiara single.

    Nell’intervista rilasciata in esclusiva a Gente Belen ha confermato di conoscere e di essere amica di Fabrizio da quattro anni chiarendo però che tra di loro non c’era mai stato nulla finora. “Il Corona che conosco io è completamente diverso da come appare, e questo mi piace”, ha confessato la Rodriguez al settimanale dichiarando anche di non avere alcun rimpianto per la mini fuga d’amore a Parigi con l’ex marito di Nina Moric.

    Se mi fossi fermata a riflettere, forse non sarei andata a Parigi con lui.

    Quando ho visto i paparazzi ho pensato: ‘Oddio, questa volta i giornali mi massacrano’. Ma io sono una che agisce d’istinto – ha aggiunto la soubrette – e quindi non mi pento di quello che ho fatto. Anche perché non ho fatto nulla di male”.

    Su Gente la Rodriguez ha speso qualche parolina anche su Rossano Rubicondi, il naufrago con cui sull’Isola dei Famosi 6 ha legato troppo (per i gusti di Marco Borriello) e causa della fine della sua storia d’amore con il calciatore rossonero. A quanto pare con l’ex signor Trump si sono persi di vista, mentre di Borriello non vuole più parlare e rivela: “la nostra storia è finita, già sull’Isola ero giunta a questa conclusione ma per fortuna è stato lui a trovare il coraggio di dire la parola fine, io non ce l’avrei mai fatta”.

    Istintiva ma poco coraggiosa la bella Belen che sabato davanti alle telecamere di Verissimo, incalzata dalle domande di Silvia Toffanin, ha ammesso di non avere attualmente un buon rapporto con Marco (il che è anche piuttosto normale) e che sta cercando di rifarsi la sua vita da single “perché non si può stare a casa a piangere tutto il giorno, a 24 anni poi”. In ogni caso si è trattato di “un amore fortissimo, il mio primo amore e il primo amore non si scorda mai”.

    Infine a proposito del clamore suscitato dalla sua uscita pubblica con il “simpatico” e “gentiluomo” Corona (così lo ha definito) ha dichiarato che forse non è stata proprio la scelta migliore e che ora non può innamorarsi: “vivere le mie storie non è facile perché prima della mia partecipazione all’Isola dei famosi queste cose non mi succedevano, non c’era tutta questa attenzione. Io trovo questa situazione un po’ buffa. La vita privata è la vita privata e i prezzi da pagare sono questi”.
    Com’è dura la vita di un vip! Hai voluto la bicicletta? E ora pedala!

    659

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipIntervistePersonaggi TvReality Showmarco-borrielloRossano Rubicondi