Belen Rodriguez ha perso davvero il bambino, e Corona se la ride

Belen Rodriguez ha perso davvero il bambino, e Corona se la ride

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fuggono alle Maldive, incuranti dei pettegolezzi e delle critiche del web

    fabrizio corona belen rodriguez foto insieme

    Non perché Belen Rodriguez ha abortito, sia chiaro. Fabrizio Corona, l’ex-re dei paparazzi, che ora sembra aver messo la testa apposto, ride di noi; o meglio, di tutti coloro che non hanno mai creduto alla gravidanza della sua showgirl preferita. Sapete benissimo, infatti, che gran parte dell’utenza ha ipotizzato sin da subito che la storia del bambino fosse una trovata per nascondere il video amatoriale pubblicato da Tobias Blanco, uno tra i primi fidanzati che lei ebbe a diciotto anni (a differenza di quanto Corona abbia detto e ridetto per terrorizzare tutti quelli che diverso tempo fa decisero di passare un po’ del loro tempo ammirando le acrobazie della modella). Il ‘caso’ avrebbe voluto – ironizzano gli stessi fan – che, una volta cessati i pettegolezzi sulle sue prestazioni, Belen abbia perso il bimbo. Secondo loro, insomma, tutto è stato architettato nei minimi particolari. Fabrizio non si è innervosito per niente, a dirlo è stato proprio lui a Chi.

    Alla fine – così ha esordito l’ex di Nina Moric, parlando della fuga d’amore con la sua pupascappiamo sempre alle Maldive. Quello che è successo non lo auguro a nessuno. C’è chi ha detto che la notizia della gravidanza fosse una bufala: in altri tempi avrei reagito diversamente, oggi mi faccio una risata e vado oltre

    Ha fatto qualche miglioramento, insomma. Noi, comunque, ci sentiamo di proporgli un consiglio per fare un altro passo in avanti: la prossima volta, caro Fabrizio, se proprio vuoi farti una vacanza con i fiocchi e i controfiocchi, parti per un viaggio di sola andata verso un’isola deserta.

    Lì sì che potrete divertirvi entrambi, tu e la tua Belen.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    350

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI