Belen Rodriguez ha abortito: la notizia strillata da un settimanale

Belen Rodriguez avrebbe perso il bambino atteso da Fabrizio Corona: la notizia arriva da Diva e Donna

da , il

    belen corona_aborto

    Secondo Diva e Donna, Belen Rodriguez ha perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona: la notizia troneggia sulla copertina dell’ultimo numero del settimanale, ma mancano conferme ufficiali da parte di Belen e di Corona. Stando a quanto riporta la rivista, Belen si sarebbe recata in ospedale mercoledì scorso a seguito di alcune perdite che l’avrebbero messa in allarme. Non ci sarebbe stato nulla da fare per il bambino: si parla di aborto spontaneo.

    Ci auguriamo sinceramente che la notizia rimbalzata da Diva e Donna risulti falsa: da quando è stata pubblicata sul settimanale, però, nessun giornalista è riuscito a mettersi in contatto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, che – contrariamente al solito – non risultano raggiungibili. Il dramma di Belen si sarebbe consumato all’inizio della scorsa settimana: sembrava che la gravidanza procedesse senza problemi, poi però alcune perdite sospette avrebbero spinto la showgirl a raggiungere un ospedale, riuscendo però solo a constatare un aborto spontaneo.

    A ‘corroborare’ la notizia – diffusa senza tanti scrupoli -, Diva e Donna chiamerebbe a ‘testimoniare’ l’assenza di Belen alla registrazione di Colorado, che a quanto pare il prossimo 7 dicembre andrà in onda senza di lei; a ulteriore ‘conferma’ l’improvviso forfait, nelle stesse ore, di Fabrizio Corona da una serata in discoteca a Catanzaro.

    In attesa di conferme o smentite ufficiali, non ci resta che rispolverare il buon senso delle nonne, che insistono sempre sull’opportunità di non rivelare una gravidanza prima del terzo mese: sarà scaramanzia, sarà una retriva abitudine, ma è pur sempre una forma di rispetto per i genitori e per il bambino. Peccato che qualsiasi cosa facciano Belen e Corona debba essere sempre oggetto della morbosa attenzione della stampa rosa.