Belen Rodriguez ha abortito, Corona conferma, ma nessuno ci crede

Le foto che ritraggono Belen Rodriguez in giro per le vie di Milano hanno scatenato l'ira del web: è possibile - si chiedono in molti - che, confermato l'aborto da Fabrizio Corona, la showgirl abbia già superato tutto?

da , il

    belen rodriguez aborto

    Belen Rodriguez ha perso il bambino, lo ha confermato Fabrizio Corona ai microfoni de La Vita in Diretta, dando ragione a coloro che già un paio di giorni fa parlarono di aborto. Nessuno, però, crede né a lui né a lei: è impossibile – sostengono in molti – che una donna che ha perso il bambino, affranta dal dolore, ritorni subito a registrare Colorado e, soprattutto, si goda le sue amiche (con tanto di negozi annessi e connessi) per le vie di Milano? Prendete in considerazione, per esempio, il commento di uno dei lettori di Gossip.it, sito affermato nel mondo online della cronaca rosa: Ha proprio la faccia di una che ha avuto un aborto certo… Due giorni fa un aborto e due giorni dopo a fare shopping! Ma dai a chi volete darla a bere? Questo significa non avere rispetto per quelle persone che soffrono veramente per una cosa del genere.

    Noi non crediamo sia proprio così; o meglio, non vogliamo crederci: il bambino non c’è più. Perché avrebbe dovuto chiudersi in casa, rinunciare a Colorado e crogiolarsi invano nel dolore? Ha ripreso in mano la sua vita, forse troppo velocemente, questo è vero, e cerca di distrarsi come meglio può.

    Le cattiverie non fanno per noi, soprattutto in casi come questo. Moralismo, dite? Non proprio: bisogna anche sapere quando è il caso di scrivere assurdità e quando, invece, non lo è.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!