Belen Rodriguez: ‘Guai a chi mi tocca Corona’, ma tienitelo

Belen Rodriguez: ‘Guai a chi mi tocca Corona’, ma tienitelo

Belen Rodriguez ha paura che qualcuno le porti via il suo bel Corona

    belen rodriguez fabrizio corona vacanze assieme

    Belen Rodriguez ha fatto la sua comparsa a Kalispera la scorsa settimana, venerdì precisamente, quando Alfonso Signorini riuscì a portare in studio non soltanto i genitori di Sic, ma anche tutta una serie ben nutrita di personaggi di un certo rilievo, da Cicciolina a Sabrina Ferilli, Cristian De Sica e così via (è stato un floppone, secondo noi, ma le premesse per un bel programma c’erano tutte: il pubblico, evidentemente, è stufo della solita tv e dei soliti bei faccini). In quell’occasione, Belen ha confermato non soltanto l’aborto, quasi in lacrime, e sfuggente alle domande davvero inopportune di Alfonso (lei ha cercato in tutti i modi di non affrontare l’argomento, ma lui, incurante di tutto e tutti, è andato avanti come un treno, come se niente fosse), ma ha anche parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona: Amo alla follia quell’uomo e guai a chi me lo tocca! – queste, le sue parole dinanzi a un pubblico moscio come pochi.

    La risposta del web potrebbe essere riassunta, a gran voce, con un bel Ma tienitelo, Fabrizio! Lo capirete senz’altro, leggendo i vari commenti dell’utenza alla serie pressoché infinita di articoli pubblicata ora da Gossip.it ora da qualsiasi rivista online dedicata a VIP NIP e chi più ne ha più ne metta. Noi, sinceramente, crediamo alla buona fede della ragazza; è del suo partner che non ci si può fidare più, né tantomeno lo si può far passare per un modello di compagno e marito perfetto.

    E poi, dopo tutto quello che ha combinato, qualcuna dovrebbe essere ancora disposta a rubartelo? Ne sei proprio convinta, cara Belen? Forse non ti sbagli, ma una cosa è certa: bello o non bello, buono o non buono, Fabrizio tuo ne ha persi, e anche tanti, di sostenitori. Nessuno te lo ruba, tranquilla.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    391

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI