Belen Rodriguez, filmino amatoriale con Fabrizio Corona? Lei può

Belen Rodriguez, filmino amatoriale con Fabrizio Corona? Lei può

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono finiti per l'ennesima volta al centro dell'attenzione, questa volta non a causa di alcune dichiarazioni dell'ex-re dei paparazzi, ma per via di uno strano filmino amatoriale

    fabrizio corona belen rodriguez video foto

    Cerchiamo di mantenere la calma, anche se ci riesce difficile: intervistata da Vanity Fair, Belen Rodriguez, che a Sanremo ha dato il meglio di sé, sfoderando uno tra i suoi tanti ‘talenti’, è ritornata a parlare di filmini amatoriali e video di un certo tipo, senza troppi giri di parole. La showgirl ha fatto capire a tutti, infatti, che non ha mai rifiutato certe ‘pratiche’: ‘Tra noi donne – ha dichiarato, parlando a nome di moltissime ragazze, signore e signorine – siamo in tante a giocare con video e foto. All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore‘. Premesso che ognuno può fare ciò che vuole nel proprio letto, e non in eurovisione, ci sembra davvero strano che la Rodriguez stia insistendo, ora in un modo ora nell’altro, su certi argomenti, soprattutto se questi – a dichiararlo è stata proprio lei – non hanno fatto altro che crearle una grande sofferenza interiore.

    Due sono le cose: o non si rende conto di quello che dice, e Corona farebbe bene, in questo caso, a intervenire; o ci sta prendendo tutti in giro: se io non voglio che qualcuno parli di filmini e video di un certo tipo, non sono mica il primo a parlarne, insomma…

    I filmini amatoriali girati con Fabrizio sono stati cancellati dalla showgirl, dopo i recenti avvenimenti. E non ha fatto male: considerato ciò che è accaduto negli ultimi mesi (video amatoriale, gravidanza, scandalo Sanremo 2012 e così via), preservarsi è cosa buona e giusta; anche perché, diciamocela tutta, quando si parla di ex difficilmente si può stare tranquilli, soprattutto se questo ex dovesse portare il nome del re indiscusso dei paparazzi (innamorato sì, ma arrivista sempre).

    354