Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Lele Mora, perfetti per un cinepanettone

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Lele Mora, perfetti per un cinepanettone

Nuovo capitolo tra Belen, Corona e Mora

da in Attualità, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, cinepanettone, Lele-Mora
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez Fabrizio Corona

    Fabrizio Corona-Belen Rodriguez, la saga non ha fine. Sulla scia delle dichiarazioni di Lele Mora sulla presunta storia d’amore avuta con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, fidanzata ufficiale di Corona, ha perso il sorriso. Ora, dunque non è che questa notizia ci tolga il sonno, ma tant’è se ne parla. E provate ad immaginarla, poverina, lontana dal suo amato, in Sudafrica, sul set del prossimo cinepanettone, che allieterà le nostre giornate invernali, colpita, all’improvviso, da un fiume in piena di notizie allarmanti: amori gay, regali miliardari, liti, dichiarazioni ritrattate, una ex moglie che interviene e insinua ancor più il dubbio, insomma un film nel film, come non avere un minimo di simpatia per lei? Lei, icona della bellezza esotica, ma anche del trash di ultima generazione, soprattutto da quando si è fidanzata con Corona, lei che ha scalato talmente velocemente le vette del successo da essere rimasta necessariamente incastrata nel sistema.

    Che dire, da una parte fa quasi tenerezza, vista da lontano, sembra una storia triste, seria, di quelle che potrebbero andare il pomeriggio alla Vita in Diretta, ma ad osservarla meglio, si possono scorgere sfumature inquietanti. Come si può credere che Belen non conoscesse a fondo la vita e le abitudini di Corona e ancora, se è vero, come afferma Lele Mora, che la signorina in questione ha mosso i primi passi in Italia proprio in casa sua nelle vesti di colf, come ha fatto a non inquadrare chiaramente il suo datore di lavoro? L’idea è che sia, come al solito, una grande boutade per far parlare di loro, per animare il gossip nostrano che spesso langue di grandi nomi e grandi storie. In fondo tutti e tre questi personaggi devono il loro successo più alle chiacchiere che a meriti artistici e così, pur di non vedere appannare la stella che li accompagna, sono disposti a mettere in piazza ogni fatto privato.
    Oggi a tenere banco è il presunto amore gay di lui, ieri erano i video falsi di lei, poi la cocaina e via discendendo verso un tunnel che inevitabilmente li porta in un oblio da cui tentano faticosamente di uscire finché arriverà il giorno in cui anche per chi si nutre di facezie come queste, le loro bassezze non avranno più mordente e allora le loro immagini scivoleranno via dai nostri occhi senza lasciare traccia.

    Ma oggi no, oggi si cavalca ancora l’onda e via allora, tutti a domandarsi chissà quali tristi pensieri attraverseranno la testolina dell’argentina più famosa d’Italia, quanto sonno perso e quanti sms, sicuramente offerti dallo sponsor, avrà dovuto inviare per fare chiarezza nel suo burrascoso menage? Risposta impossibile, ma ce la fugheranno loro stessi a breve, con una prossima eclatante puntata della loro love story che sicuramente affosserà la precedente, basta saper attendere, o anche no.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàBelen RodriguezFabrizio CoronaGossipcinepanettoneLele-Mora