Belén Rodriguez fa pace con Striscia la notizia: arriva il 20′ tapiro

Belén Rodriguez fa pace con Striscia la notizia: arriva il 20′ tapiro

La showgirl raggiunge Fiorello in vetta

    Belén Rodriguez fa pace con Striscia la notizia, la showgirl conquista il ventesimo tapiro d’oro che l’appaia, in questa speciale classifica, a Fiorello. Appuntamento stasera, 4 febbraio 2016, su Canale 5 alle 20.40, quando vedremo l’argentina ‘attovagliata’ con Valerio Staffelli, dopo il rifiuto di lunedì scorso con annessa chiamata ai carabinieri. A consegnare la statuetta sarà, ovviamente, l’inviato del tg satirico (vestito in smoking o comunque elegante), con cui Belén si è più o meno scusata spiegando come ‘le giravano’. Parole ben diverse (in parte) da quelle usate per difendersi qualche giorno fa, quando Belén aveva ricordato come spesso si fosse trovata il tapiroforo praticamente dentro casa sua, e di come si fosse quasi presa un infarto. Sarà mica una pace aziendale?

    TAPIRO BELEN

    Scoppia la pace tra Striscia e Belén Rodriguez: nella puntata del 4 febbraio 2016 la futura conduttrice di Piccoli Giganti riceverà il 20° Tapiro d’oro della sua carriera, dopo il rifiuto di lunedì scorso: Belén e Valerio Staffelli, per siglare la pace, si sono incontrati in un ristorante di Milano per un’elegantissima cena di coppia. Belen ha spiegato all’inviato del tg satirico che molte volte l’ha incontrato col sorriso sulla faccia, quindi è ‘comprensibile’ se una volta le giravano, smentendo anche la presunta ‘maretta’ con Joe Bastianich, suo socio al Ricci di Milano scontento, secondo Dagospia, dell’atteggiamento tenuto dalla Rodriguez imprenditrice, che riserverebbe i tavoli per gli amici.

    Non è assolutamente vero che abbiamo litigato. Le persone riescono a fraintendere qualsiasi cosa‘, dice Belén alle telecamere di Striscia, confermando anche che non tornerà con Stefano De Martino.

    La Rodriguez, con questo ventesimo tapiro, raggiunge Fiorello, a pari merito in testa alla classifica dei più attapirati della storia, ma certo la pace a favore di telecamere non fa dimenticare quanto scritto dalla showgirl tra lunedì e martedì, quando la nostra pur definendo il tapiroforo di Strisciail simpatico Valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona)‘, aveva spiegato come l’inviato pur di portarsi il servizio a casa l’avesse bloccata per mezz’ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, e che se anche fosse riuscita a tornare in casa, la troupe di Striscia si sarebbe infiltrata di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa.

    Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate‘, concludeva Belén.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Personaggi TvStriscia la notizia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI