Belen Rodriguez: Elisabetta Canalis? È una molto maschia

Belen Rodriguez è la sensuale protagonista della copertina del nuovo numero di Max: nell'intervista la showgirl argentina ha parlato anche di Elisabetta Canalis: Mi piace

da , il

    belen rodriguez, cover max

    Belen Rodriguez è furba, paracula e rigira tutti come un calzino. Non siamo noi a dirlo, per carità (anche se il nostro pensiero su di lei non si discosta molto da questo), ma è la stessa primadonna del prossimo Festival di Sanremo ad usare queste parole per descriversi in una intervista rilasciata a Max, per cui ha realizzato anche un bollente servizio fotografico. Sulle pagine del magazine la sensuale showgirl argentina ha avuto parole di apprezzamento per la sua futura compagna di lavoro sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, Elisabetta Canalis (“Mi piace… E’ un uomo”) con la quale ritiene di condividere un particolare che riguarda le loro vite private.

    Belen Rodriguez si racconta a tutto campo sulle pagine del mensile Max che le dedica la copertina del nuovo numero e regala ai suoi fan, ma in generale a tutti i maschietti, un provocante servizio fotografico. Una sempre più conturbante Belen, sensuale più che mai negli scatti di Ellen Von Unwerth, confessa che proprio il suo essere “furba” e “paracula” le ha consentito di rimanere sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi senza venire stritolata dallo star system italiano e finire nel dimenticatoio come spesso capita ai concorrenti dei reality.

    Non sono la vittima tonta del sistema. So bene recitare il mio ruolo. Non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino” dichiara con fierezza la showgirl argentina rivelando di guidare come un maschiaccio e di schiacciare l’acceleratore (in fondo è fidanzata con Corona!).

    Nel corso dell’intervista la Rodriguez ha parlato a ruota libera anche di Elisabetta Canalis, con cui si ritroverà fianco a fianco al Festival di Sanremo 2011 condotto da Gianni Morandi. Nessuna rivalità con la popolare fidanzata di George Clooney, che anzi le piace, e con cui la compagna di Fabrizio Corona dice di avere qualcosa in comune: “Posso solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo. Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare uno che si chiama George Clooney. Mi piace Elisabetta. È una molto maschia di testa. È un uomo. Il mio è un complimento”.

    Chissà cosa pensa invece l’ex velina della sua futura collega argentina…