Belen Rodriguez, ecco la sua linea di bikini

Belen Rodriguez, ecco la sua linea di bikini

Belen Rodriguez posa per linea di costumi Pin Up che lei stessa ha disegnato

da in Belen Rodriguez, Personaggi Tv, moda
Ultimo aggiornamento:

    Non poteva che chiamarsi Pin Up la linea di costumi disegnata da Belen Rodriguez. Testimonial della campagna pubblicitaria di lancio è ovviamente lei, la showgirl argentina più desiderata d’Italia: gli uomini la adorano (ma lei è di nuovo fidanzatissima con Fabrizio Corona, “lui è l’uomo adatto a me”, quindi cari maschietti rassegnatevi, la crisi è ormai passata) e il mondo dello spettacolo sembra non possa fare a meno lei. Tutti la vogliono, tutti la cercano e la sensuale Belen ha fatto le sue scelte.

    Questo inverno la vedremo sul grande schermo al fianco di Christian De Sica nel cinepanettone Natale in Sudafrica (“con Panariello mi sono trovata benissimo ma recitare in commedie non è facile perché devi avere la percezione dei tempi comici”), a febbraio salirà sul palco del Teatro Ariston insieme a Elisabetta Canalis (andranno d’accordo?), Luca e Paolo per affiancare Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2011, ma intanto è impegnata nella promozione di Pin Up, la prima linea di costumi che porta la sua firma.

    Belen Rodriguez continua così giustamente a cavalcare l’onda del suo incredibile successo mediatico e si espone in prima persona per lanciare i suoi stringatissimi costumi. D’altronde la linea Pin Up non poteva avere testimonial migliore: la sensualissima argentina infatti indossa alla meraviglia i bikini che dice di aver creato con le sue mani con l’intenzione di “valorizzare la bellezza femminile”.

    Il Tgcom le chiede proprio dove trovi il tempo di disegnare con tutti i suoi impegni: “In aereo dove passo decine di ore.

    Lì, sopra le nuvole mi piace anche scrivere parole al vento”.

    Sarà… e a quanto pare a Belen piace pure tenere un diario su cui annotare i suoi altalenanti stati d’animo nel corso delle giornate: “Se leggi questo diario ti sembro una pazza” rivela. Ora va di moda pubblicare i propri scritti segreti ma per il momento la soubrette esclude che i suoi diari un giorno possano diventare un libro: “Anche se visto che ormai faccio di tutto potrei anche diventare una scrittrice”. Cos’è una minaccia?!

    Nel frattempo la Rodriguez ha raccolto pure la difesa di Fiorello in merito alla sua partecipazione a Sanremo 2011, a lungo a rischio per via delle sue dichiarazioni sull’uso di droga: “È solo ipocrisia, perché quella è una realtà che esiste in tutti i settori, io stesso sono stato a Sanremo anni fa e vi assicuro che nei camerini non ci stanno certo le suore Orsoline – ha spiegato Fiorello durante un incontro all’Università Cattolica di Milano -, si parla di perdonare gli assassini e poi tutti hanno dato addosso a quella ragazza quando sarebbe stato sufficiente dirle ‘hai sbagliato, ammettilo, non lo fare più”.

    E ora godetevi i bollenti scatti in cui Belen presta il suo corpo mozzafiato per la sua linea di bikini Pin Up.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezPersonaggi Tvmoda