Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano a Padova il 20 settembre

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano a Padova il 20 settembre

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il 20 settembre in provincia di Padova, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon

    Fiori d’arancio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si sposerà il 20 settembre, giorno del 29esimo compleanno della showgirl argentina, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. Dopo la nascita del piccola Santiago, i due non avevano nascosto il desiderio di voler andare all’altare. Detto, fatto!

    L’indicrezione arriva da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha pubblicato le foto della coppia intenta ad ispezionare la chiesa e a scegliere le decorazioni per quello che sarà il giorno più bello della loro vita. La notizia delle nozze era già nell’aria, ma nessuno immaginava fosse così imminente. In effetti, qualche tempo fa, il ballerino partenopeo aveva regalato una fede a Belen, ma lei aveva prontamente dichiarato che la loro unica fede è il bambino che hanno avuto insieme.

    Tuttavia l’ex di Fabrizio Corona aveva rivelato di voler giurare amore eterno a De Martino. “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano “mio marito” e non “il mio fidanzato”, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre“, aveva detto.

    Sempre, secondo quanto si legge su Chi, pare che la Rodriguez nei giorni scorsi abbia preso i sacramenti della Comunione e della Cresima, proprio in vista del matrimonio.

    Insomma sembra sia tutto pronto, documenti compresi. E anche noi, d’altro canto, siamo pronti a scommettere che il matrimonio di Belen e Stefano sarà l’evento mediatico del mondo, i giornali faranno a gara per pubblicare le foto dell’evento in esclusiva, ma magari non ci sarà alcuna battaglia perchè ci ha già pensato Signorini, chissà!

    299

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE