Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano: l’annuncio con un comunicato

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano: l’annuncio con un comunicato

Natale amaro per la coppia Rodriguez/De Martino

da in Belen Rodriguez, Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodriguez e Stefano De Martino si separano, l’annuncio è arrivato con un comunicato della coppia che si è detta definitivamente addio. Le voci su una possibile separazione tra la conduttrice di Tu si que vales e il supporter di Amici 2016 si inseguivano da tempo. Oggi, la conferma con un comunicato stampa inviato dall’avvocato della showgirl argentina che fuga ogni dubbio. Cosa ne sarà di Pequenos Gigantes, il talent che Bélen e Stefano avrebbero dovuto condurre insieme? Al momento non si sa se i due continueranno a lavorare insieme sul piccolo schermo o se le loro strade si divideranno anche dal punto di vista professionale.

    Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, l’annuncio arriva direttamente con un comunicato stampa con cui l’avvocato della showgirl argentina, Andrea Miccichè, comunica la separazione di Bélen dal marito De Martino: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Natale amaro per la coppia Rodriguez/De Martino che si apprestava a condividere anche un percorso lavorativo: cosa ne sarà di Pequenos Gigantes, la trasmissione che Maria De Filippi aveva deciso di affidare all’ormai ex coppia?

    Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti ed innamorati proprio durante Amici.

    A quei tempi il ballerino della Scuola di Maria De Filippi aveva una relazione con Emma Marrone e l’amore clandestino nacque proprio in sala prove scatenando l’ira funesta della cantante salentina che dedicò ad entrambi un’eccezionale performance di “Bella senz’anima” di Cocciante. Le voci che parlavano di una relazione tra i due basata semplicemente sull’attrazione fisica, vennero zittite con il matrimonio e con la nascita del figlio Santiago. Sembrava il coronamento di un amore a lettere maiuscole ma, si sa, non tutte le favole hanno un lieto fine e, quella di Belén e Stefano non è un’eccezione.

    Dunque, amore giunto al capolinea tra la showgirl argentina e il ballerino e supporter di Amici: Belén Rodriguez e Stefano De Martino si dicono addio. Restiamo in attesa di conoscere altre news sull’allontamento tra i due e, chissà, che i buoni rapporti non possano essere mantenuti anche nella vita professionale così che il cast di Pequenos Gigantes non venga totalmente stravolto.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossip Ultimo aggiornamento: Martedì 22/12/2015 15:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI