Belen Rodriguez e Stefano De Martino in ospedale dopo incidente in moto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono rimasti coinvolti in un incidente stradale: tanta paura ma stanno bene

da , il

    belen stefano incidente

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono rimasti coinvolti oggi pomeriggio in un incidente stradale e sono ora ricoverati in un ospedale romano dove i medici li stanno sottoponendo alle cure del caso. La notizia è stata battuta da poco dalle agenzie e dopo un primo momento in cui si è parlato di gravi condizioni per la neocoppia più chiacchierata del momento, appena uscita allo scoperto, lo staff della showgirl argentina ha subito rassicurato tutti: Belen e il ballerino di Amici di Maria De Filippi stanno bene. Per fortuna solo tanta paura e qualche escoriazione: quindici punti al braccio destro e cinque a quello sinistro per la Rodriguez.

    Stando alle prime ricostruzioni Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a bordo di una moto di grossa cilindrata guidata dal ragazzo, avrebbero tamponato un’auto e sarebbero poi stati sbalzati sull’asfalto. L’incidente è avvenuto in via Tiburtina al chilometro 13, nei pressi degli studi Elios di Mediaset dove avevano appena tenuto le prove per il serale di Amici 11. Sul posto sono subito intervenuto i sanitari del 118 e i carabinieri per tutti i rilievi del caso e per stabilire cause e colpe dell’incidente.

    La showgirl argentina e il ballerino napoletano sono stati trasportati con codice rosso all’ospedale Sandro Pertini di Roma, dove sono attualmente ricoverati ma non in gravi condizioni contrariamente a quanto era trapelato all’inizio. Belen sarebbe ferita a un braccio, mentre De Martino avrebbe riportato contusioni alla testa e al naso. A rassicurare tutti ci ha pensato l’entourage di Belen: Voglio tranquillizzare le famiglie di Belen e Stefano. I ragazzi stanno bene, non c’è nessun codice rosso, tanto è vero che Belen è entrata solo poco fa a fare accertamenti e Stefano è ancora in attesa. In apparenza hanno solo qualche escoriazione agli arti, ha dichiarato Paola Benegas, personal manager della Rodriguez.

    Forse è troppo presto per dirlo ma ci sembra davvero difficile che i due neo fidanzati parteciperanno alla puntata del serale di Amici 11 in onda domani su Canale 5. Al di là di ogni opinione sulla loro storia d’amore non possiamo che augurare a entrambi una pronta guarigione.