‘Belen Rodriguez, è ora che tu sparisca’, parla Marina Ripa di Meana

Secondo Marina Ripa di Meana, Belen Rodriguez dovrebbe ritirarsi dal mondo dello spettacolo per un po' di tempo: la sua presenza è diventata assillante

da , il

    belen rodriguez marina ripa di meana

    Dopo l’aborto non si fa altro che parlare di lei, Belen Rodriguez, e della sua eccessiva presenza non solo in tv ma anche sui rotocalchi di tutta Italia. Marina Ripa di Meana, che, tra scandali e pettegolezzi di vario tipo, un tempo visse lo stesso bel periodo della showgirl, ha voluto dire la sua a Top, sperando che la storia della gravidanza non sia stata inventata per cavalcare l’onda del successo: Mi rifiuto di credere – ha dichiarato la ‘nobile’ opinionista – che una donna bella e intelligente come Belen si sia messa a scherzare su cose importanti come una gravidanza, mi auguro per lei che sia un’altra voce infondata. La nobildonna, in realtà, sembra essere convinta che la Rodriguez si sia inventata tutto per distogliere l’attenzione dal tanto chiacchierato filmino amatoriale.

    Non è che inventandosi una bufala – così ha continuato – si risolvono i problemi. Non voglio credere a tutto questo proprio perché non ne vedo alcuna utilità, alcun contributo alla sua figura. Quando sei molto amata la tentazione di battere il ferro finché è caldo c’è. Però ora serve un’altra strategia. Dovrebbe imparare da Fiorello, lui fa il botto e poi esce di scena per un po’.

    Ma perché dovrebbe uscire di scena per un po’? Per quanto possa stare antipatica a qualcuno, è impensabile che, dato il successo che sta avendo, debba decidere, per ‘amor proprio’ tra l’altro, di ritirarsi dalle scene. Questa è una palla, e va colta al balzo.

    Cara Marina, notiamo un pizzico di invidia nel suo discorso, ma noi – si sa – siamo maligni…