Belen Rodriguez e Lucio Presta rompono definitivamente: ecco perché

Belen Rodriguez e Lucio Presta rompono definitivamente: ecco perché

Belen Rodriguez e Lucio Presta hanno rotto definitivamente: a far perdere la pazienza all'ex re dei paparazzi sarebbero state le ultimissime sulla vita privata della showgirl

da in Belen Rodriguez, Gossip, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    belen rodriguez lucio presta agente

    Tra Belen Rodriguez e il suo manager Lucio Presta non è mai corso buon sangue, paradossalmente, soprattutto a causa della dolce metà a cui lei è legata da un bel po’ ormai, la stessa con la quale avrebbe dovuto avere un bel bebè. Stiamo parlando, ovviamente, di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che, ai tempi del matrimonio del manager con Paola Perego, non fu neanche invitato; anzi, Presta dichiarò espressamente che la showgirl avrebbe potuto partecipare all’evento solo e soltanto se non si fosse presentata in ‘dolce’ compagnia. Ma perché i due hanno rotto dopo aver resistito così tanto tempo? Non c’è nulla di ufficiale, questo è ovvio, ma non è difficile arrivarci: secondo noi, tutto sarebbe dovuto alle ultime vicende che hanno sconvolto, si fa per dire, la vita di Belen.

    Lucio Presta, infatti, non ha mai sopportato l’eccessiva esposizione mediatica; ha sempre evitato che i suoi pupilli – da Antonella Clerici a Roberto Benigni, passando per Paolo Bonolis – finissero al centro di scandali e pettegolezzi di bassa leva, gli stessi che hanno coinvolto Belen in queste ultime settimane, dal filmino amatoriale alla notizia dell’aborto, passando per una serie innumerevole di notizie prima pubblicate poi rettificate (l’ennesima crisi con Corona, per esempio).

    I motivi possono essere tanti, ma non contano: morto un papa, Belen se ne farà un altro.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipPersonaggi Tv