Belen Rodriguez è incinta: Fabrizio Corona lo conferma ufficialmente

Belen Rodriguez è incinta: Fabrizio Corona lo conferma ufficialmente

Belen Rodriguez è incinta: Fabrizio Corona conferma ufficialmente che diventerà padre per la seconda volta

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    BELEN  rodriguez incinta fabrizio corona

    Dopo una serie di no comment e smentite arriva la notizia ufficiale che Belen Rodriguez è incinta: a confermarlo è il futuro papà Fabrizio Corona, proprio lui sì che solo pochi giorni fa minacciava di querelare chiunque avesse osato pubblicare altre voci sulla gravidanza, ora non più presunta, della sua famosa e invidiata fidanzata. L’annuncio sulle pagine di Chi.

    È vero, Belen aspetta un figlio. Confermo che diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre ha dichiarato Fabrizio Corona attraverso le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

    Sinceramente pensiamo che Corona sia stato costretto a confermare la dolce attesa di Belen Rodriguez a causa delle insistenti voci che continuavano a rincorrersi da settimane (Gabriele Parpiglia a Domenica Cinque ha sfidato persino le minacce di querela), mentre magari le smentite erano arrivate solo per cautela: in fondo forse i futuri genitori volevano semplicemente aspettare la scadenza dei fatidici tre mesi prima di annunciare l’arrivo della cicogna. Presumiamo infatti che Belen e Fabrizio abbiano scoperto da poco di aspettare il loro primo bambino, se è vero che la nascita è prevista per il prossimo giugno.

    Non si sa ancora se Corona darà un fratellino o una sorellina a Carlos, il figlio che ha avuto da Nina Moric, ma la Rodriguez non ha mai nascosto di volere una femminuccia, per la quale avrebbe già scelto il nome Talita.

    La sorella Cecilia vorrebbe invece un nipotino: Sono felice di diventare zia – ha confessato a Diva e Donna – Me lo sono sempre augurato per lei e per lui. Anche perché lo volevano da tempo. Dal giorno in cui ha iniziato a volere un figlio Belen ha sempre parlato al femminile. Ma io vorrei che fosse maschio.

    In attesa di scoprire se a casa Corona appenderanno un fiocco azzurro o rosa, facciamo i nostri auguri alla futura mamma che condurrà col pancione la terza edizione di Italia’s Got Talent.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipPersonaggi Tv