Belen Rodriguez è incinta? Fabrizio Corona lancia la bomba

Belen Rodriguez è incinta? Fabrizio Corona lancia la bomba

Fabrizio Corona ha prima smentito il pettegolezzo su una probabile gravidanza di Belen, per poi lasciarsi andare a dichiarazioni che hanno riportato in vita il tormentone su Corona junior 2

    fabrizio corona belen rodriguez bambino gravidanza

    Belen Rodriguez è incinta? Non possiamo che esordire con questo punto interrogativo, visto che Fabrizio Corona è tornato a parlare della gravidanza, dopo aver smentito il concepimento di un nuovo pargoletto. L’occasione per chiarire la faccenda si è presentata proprio negli ultimi giorni, quando, svenuta prima di partire per Firenze, dove la sorella Cecilia ha esordito nel mondo della moda, Belen è stata portata al pronto-soccorso. In quella circostanza l’agenzia di Fabrizio ebbe modo di chiarire che la Rodriguez aveva avuto soltanto un calo di pressione, niente di più niente di meno. Intervistato in un secondo momento, però, l’ex Re dei Paparazzi ha lanciato una bomba che sta facendo discutere il web da un po’ di ore: Se fosse incinta – ha dichiarato – sarebbe una bellissima notizia. Comunque la darei ai giornalisti solo al sesto mese di gravidanza. Belen sarebbe una madre meravigliosa.

    Se dovesse succedere, comunque, non accadrebbe di certo in Argentina o fuori dall’Europa, visto che – molti di voi non lo sanno, ma è proprio così – Fabrizio non ha più il passaporto: gli è stato ritirato un po’ di tempo fa, per motivi che non sappiamo, né ci interessa sapere.

    Secondo voi, questo sarà o non sarà l’anno del secondo Corona junior?

    255