Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti alla guida di Ciak, si Canta!

Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti alla guida di Ciak, si Canta!

Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti conducono la nuova edizione di Ciak, Si Canta!, dal 7 aprile su RaiUno

    Belen Rodriguez Francesco Facchinetti ciak si canta

    La nuova stagione di Ciak, si Canta! sarà condotta da una coppia decisamente inedita: al posto di Pupo ed Emanuele Filiberto, scritturati l’anno scorso sull’onda lunga del successo sanremese di Italia Amore mio, arrivano su RaiUno Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti. Il programma partirà giovedì 7 aprile e durerà 7 settimane.

    Ecco svelato uno dei progetti proposti da Mauro Mazza, direttore di RaiUno, a Belen Rodriguez durante Sanremo 2011: la showgirl argentina condurrà la nuova edizione di Ciak, si Canta! e al suo fianco avrà Francesco Facchinetti, presto papà del bimbo che aspetta Alessia Marcuzzi.

    Il programma partirà giovedì 7 aprile e farà compagnia al pubblico di RaiUno per sette settimane: con l’arrivo di due conduttori decisamente più amati dal pubblico giovane, cambia anche la struttura del format, meno orientato alle ‘vecchie’ glorie della musica italiana.
    La vera novità, però, è costituita proprio dalla coppia Belen-Facchinetti: i due, apparentemente lontani per estrazione e carattere, hanno però qualcosa di importante in comune, ovvero l’agente, quel Lucio Presta tanto ‘odiato’ dal consigliere di maggioranza Antonio Verro.

    Sarà stato avvertito?

    232

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI