Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti alla guida di Ciak, si Canta!

Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti alla guida di Ciak, si Canta!

Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti conducono la nuova edizione di Ciak, Si Canta!, dal 7 aprile su RaiUno

da in Belen Rodriguez, Francesco Facchinetti, Palinsesto Rai, Programmi TV, Rai 2, ciak-si-canta
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez Francesco Facchinetti ciak si canta

    La nuova stagione di Ciak, si Canta! sarà condotta da una coppia decisamente inedita: al posto di Pupo ed Emanuele Filiberto, scritturati l’anno scorso sull’onda lunga del successo sanremese di Italia Amore mio, arrivano su RaiUno Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti. Il programma partirà giovedì 7 aprile e durerà 7 settimane.

    Ecco svelato uno dei progetti proposti da Mauro Mazza, direttore di RaiUno, a Belen Rodriguez durante Sanremo 2011: la showgirl argentina condurrà la nuova edizione di Ciak, si Canta! e al suo fianco avrà Francesco Facchinetti, presto papà del bimbo che aspetta Alessia Marcuzzi.

    Il programma partirà giovedì 7 aprile e farà compagnia al pubblico di RaiUno per sette settimane: con l’arrivo di due conduttori decisamente più amati dal pubblico giovane, cambia anche la struttura del format, meno orientato alle ‘vecchie’ glorie della musica italiana.
    La vera novità, però, è costituita proprio dalla coppia Belen-Facchinetti: i due, apparentemente lontani per estrazione e carattere, hanno però qualcosa di importante in comune, ovvero l’agente, quel Lucio Presta tanto ‘odiato’ dal consigliere di maggioranza Antonio Verro.

    Sarà stato avvertito?

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFrancesco FacchinettiPalinsesto RaiProgrammi TVRai 2ciak-si-canta