Belen Rodriguez dal cinepanettone alla fiction di Taodue

Belen Rodriguez dal cinepanettone alla fiction di Taodue

Esclusa dal cast di Natale a Beverly Hills, cinepanettone 2009 di Christian De Sica, Belen Rodriguez sarà tra le protagoniste di Famiglia Italiana, commedia corale prodotta da Taodue per Mediaset

    Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

    Belen Rodriguez non è certo una che resta con le mani in mano: sfumato il cinepanettone Natale a Beverly Hills, eccola nel cast di Famiglia Italiana, miniserie Taodue per la prossima stagione della fiction Mediaset. Intanto Matteo Garrone (regista di Gomorra) vorrebbe fare un film su Fabrizio Corona.

    Delusa dalla mancata conferma nel cast di Natale a Beverly Hills, cinepanettone 2009 della premiata ditta De Sica-De Laurentiis, Belen Rodriguez si consola subito con una parte nella prossima miniserie Taodue, Famiglia Italiana, otto puntate prodotte da Pietro Valsecchi per Canale 5. Del resto l’aveva annunciato: “Mi vedrete in una fiction impegnata” aveva detto a margine della nota con cui comunicava al mondo di essere stata esclusa dal film di Christian De Sica perché inadatta al ruolo di sua moglie (troppo giovane per essere credibile).

    Si sa ancora poco di questo progetto fictional, il cui cast è ancora in fase di definizione ma che si presenta come una commedia corale. E chissà che Belen non possa contare anche su una parte nel prossimo progetto cinematografico di Matteo Garrone, pluripremiato regista di Gomorra. Il cineasta napoletano starebbe, infatti, lavorando a un film sulla vita del compagno di Belen, Fabrizio Corona: per interpretarlo potrebbe essere coinvolto addirittura Kim Rossi Stuart.

    Del resto Garrone ormai è abituato ad avere a che fare con i meandri della malavita, delle carceri, delle truffe: ma la scelta di Kim Rossi Stuart come interprete di Corona ci sembra davvero troppa grazia per un personaggio davvero poco simpatico come l’ex fotografo dei vip.

    363