Belén Rodriguez contro Virginia Raffaele: ‘Ha offeso tutte le donne’

Belén Rodriguez non è più divertita dalle numerose imitazioni di Virginia Raffaele: inizialmente apprezzata per simpatia ed originalità, successivamente deludente in quanto 'scontata e banale' e, a volte, troppo volgare. Questo il pensiero della showgirl argentina, scossa in particolar modo da una delle ultime performance portate in scena dalla Raffaele in occasione dello show 'Facciamo che io ero': 'Ha offeso tutte le donne', ha dichiarato Belén.

da , il

    Belén Rodriguez contro Virginia Raffaele: ‘Ha offeso tutte le donne’

    Belén Rodriguez si sfoga contro Virginia Raffaele ad una settimana dalla conclusione del one woman show ‘Facciamo che io ero’. A seguito delle ripetute, ‘scontate e banali’ imitazioni della comica romana, la showgirl argentina non è più soddisfatta di questa sua rappresentazione, nonostante agli inizi di carriera la trovasse leggera e divertente. Una leggerezza, a quanto pare, perduta nel tempo e sfociata in volgarità: ‘A me pare non si rinnovi mai. Si è persa nell’emulazione’, dice Belén. Ma la questione più grave? L’aver offeso tutte le donne.

    Un rapporto altalenante, dunque, quello tra Belén Rodriguez e Virginia Raffaele: le ultime imitazioni portate in scena dalla comica romana avrebbero infastidito la showgirl argentina, secondo la quale Virginia avrebbe il solo intento di mettere a ‘nudo’ la sua – invidiabile – fisicità: ‘Ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole’, insinua la Rodriguez. Ma la dichiarazione più spiazzante riportata sulle pagine di Libero Quotidiano, è la seguente: ‘Ha offeso tutte le donne’. Cosa avrà portato Belén Rodriguez a pensarla in questo modo?

    Belén Rodriguez si sfoga su Virginia Raffaele: ‘Scontata e volgare’

    Belén Rodriguez ha recentemente avuto occasione di sfogarsi contro Virginia Raffaele, l’imitatrice più amata dagli italiani: essendo proprio Belén una delle imitazioni predilette dalla comica romana, Belén risulta essere spesso protagonista dei suoi spettacoli e, di conseguenza, costantemente denigrata da alcune scomode battute apparentemente divertenti.

    ‘Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare’, dichiara la ex moglie di Stefano De Martino alla giornalista Alessandra Menzani. Ma la delusione più grande è arrivata a seguito di una delle ultime interpretazioni sul palco di ‘Facciamo che io ero’, il ‘one woman show’ conclusosi la scorsa settimana. Belén Rodriguez ha raccontato: ‘Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l’amore con il mio uomo – che non si può chiamare uomo – davanti a una videocamera. Un errore’. La showgirl ha poi concluso confessando di esser stata male tre mesi dopo quello sgradevole episodio, durante i quali è rimasta chiusa in casa: ‘Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna’.

    Come reagirà, a questo punto, Virginia Raffaele ai negativi commenti di Belén Rodriguez?

    Belen Rodriguez, le foto hot