Belén Rodriguez contro Striscia la notizia per il tapiro d’oro a Vieri: ‘Valerio Staffelli dice cavolate’

Belén Rodriguez contro Striscia la notizia per il tapiro d’oro a Vieri: ‘Valerio Staffelli dice cavolate’

La conduttrice di Canale 5 non ha gradito il servizio dell'inviato di Antonio Ricci...

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Personaggi Tv, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodriguez contro Striscia la notizia, dopo la consegna del tapiro d’oro a Bobo Vieri. In un video pubblicato su Instagram, infatti, la showgirl attacca Valerio Staffelli. Qualche sera fa, Canale 5 ha trasmesso un servizio dell’inviato che immortalava la conduttrice tv argentina e il calciatore insieme in un ristorante di Milano, riportando i gossip di un presunto flirt tra i due. Belén, però, evidentemente non ha gradito ed è passata al contrattacco, pronta a consegnare anche lei un tapiro d’oro al super-accigliato.

    ‘Bobo Vieri non è il mio amante. Valerio Staffelli dice cavolate’. E’ questa la replica di Belén Rodriguez a Valerio Staffelli di Striscia la notizia, dopo che ieri 23 dicembre 2015 la trasmissione di Canale 5 ha consegnato un tapiro d’oro al calciatore Christian Vieri: pare infatti che l’ex bomber sia tornato in Italia da Miami una volta saputa la notizia della separazione tra Belén e il marito Stefano De Martino.

    TAPIRO VIERI

    La risposta di Belén Rodriguez non si è fatta certo attendere e la showgirl ha replicato alle indiscrezioni emerse di recente pubblicando un video su Instagram che la ritrae a sua volta munita di tapiro d’oro da portare a Valerio Staffelli.

    ‘Signore e signori – fa sapere Belén direttamente dalla sua cabina armadio – vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Valerio Staffelli, per tutte le cavolate che ha detto nel servizio.

    Insomma – conclude – ogni volta che saluterò un mio amico diventerà il mio amante?’

    A far arrabbiare la Rodriguez, però, potrebbe essere stato il ‘ricamo’ del tapiroforo sugli ultimi gossip circolati sul conto della conduttrice tv argentina dopo che la showgirl, tramite il suo legale, ha annunciato di separarsi dal marito Stefano De Martino a distanza di circa 3 anni dal matrimonio.

    Durante la consegna del tapiro d’oro a Christian Vieri, infatti, l’inviato di Striscia la notizia ha posto alcune domande ‘scomode’ all’ex calciatore: ‘Ha le foto di Belen sul telefonino? Cosa le scrive Belen? Ha i messaggi della signora Belen?’. Laconica e puntuale la risposta dal vivo di Bobo Vieri, concorde con quella odierna della Rodriguez: ‘Non dire ca*ate, fai il bravo’.

    Chissà come andrà a finire…Di sicuro, a Mediaset inviati e conduttrici di programmi tv non vanno granché d’accordo, nonostante l’azienda per cui lavorano sia praticamente la stessa. Alzare la cornetta del telefono, no?

    Belen

    526

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Personaggi TvStriscia la notizia Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/12/2015 19:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI