Belen Rodriguez contro Emma Marrone: ‘Le sue fan? 14enni gelose del mio successo’

Belen Rodriguez contro Emma Marrone: ‘Le sue fan? 14enni gelose del mio successo’

Belen Rodriguez è tornata a parlar male del pubblico di Amici 12 e di Emma Marrone: 'Sono soltanto delle bimbette quattordicenni gelose'

    Belen Rodriguez non sarà ad Amici 12

    Belen Rodriguez ancora una volta contro il pubblico di Amici di Maria De Filippi, di Emma Marrone in particolare. Durante una intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport, infatti, la showgirl non ha perso l’occasione di sottolineare che i fan della cantante salentina sono costituiti soltanto da ‘bimbette quattordicenni’ e che, se fosse stato per loro, avrebbe dovuto rinunciare a una storia bellissima come quella con Stefano De Martino: parole che non saranno piaciute sicuramente alla fazione ‘avversaria’ e che hanno già scatenato, in effetti, grosse polemiche. ‘Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima – ha così esordito la showgirl – per un gruppetto di quattordicenni [...] Io non mi fermo per quattro fischi. Preferisco amare tutta la vita e non lavorare più, che lavorare tutta la vita e non amare nessuno. [...] Continuano a dipingermi per quella che non sono, uno scandalo di donna. In realtà ho avuto cinque fidanzati in 27 anni e non ho mai cornificato nessuno. Odio la mondanità e gli aperitivi milanesi, sono una pantofolaia, una donna noiosa e abitudinaria, ma per fortuna nessuno ci crede!‘. E pensare che non è la prima – questa – delle dichiarazioni contro il pubblico (che poi non è il suo pubblico, visto che ad amare Belen non sono di certo i fan della Marrone).

    Intervistata dal settimanale Oggi, Belen ha voluto togliersi, infatti, tutti i sassolini dalla scarpa, sottolineando che, se il pubblico l’ha fischiata in tutto questo tempo, non è tanto per la storia con Stefano quanto per la gelosia che prova nei suoi confronti. Ma ripercorriamo brevemente la carriera della Rodriguez, con un occhio rivolto anche verso il suo futuro.

    I fischi dell’ultima edizione di Amici spinsero la showgirl a non presentarsi in occasione della puntata finale del programma, che ha visto trionfare – come tutti sapete – Alessandra Amoroso per la seconda volta e Gerardo Pulli. Lo stesso motivo, vale a dire le contestazioni al suo rapporto con Stefano De Martino, che a quanto pare era già single e non impegnato con Emma Marrone al momento di un tradimento che non dovrebbe essere più chiamato così, ha indotto l’ex di Fabrizio Corona a decidere di non partecipare ad Amici 12. News di certo non sconvolgenti, visto che questa scelta non le costerà il futuro in tv: nella carriera di Belen, infatti, non ci sono soltanto Colorado Cafè e Italia’s Got Talent, ma anche una serie di sorprese televisive che ha messo in evidenza in diverse interviste e sulle quali, purtroppo, non ha voluto rivelare nulla.

    Se entro nello studio di Amici un’altra volta – ha così esordito, durante l’intervista di oggi – penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva! Sono diversa da come vengo presentata.

    Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo‘.

    Il rapporto tra Belen e il pubblico, insomma, sarebbe stato incrinato non tanto da quanto accaduto ad Amici – episodio che ha spinto Emma Marrone, tra l’altro, a lasciare il mondo della musica per un po’ -, bensì dalla gelosia che gran parte dei telespettatori proverebbe nei confronti della sua felicità e della sua storia d’amore con il napoletano. E se qualcuno crede che tutto sia stato organizzato nei minimi dettagli, secondo lei, si sbaglia di grosso:

    L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!‘.

    Belen non avrà un po’ esagerato?

    679

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE