Bélen Rodriguez confermata a Tu sì que vales: registrazioni a tutto selfie!

Bélen Rodriguez confermata a Tu sì que vales: registrazioni a tutto selfie!

Belén Rodriguez a Tu sì que vales 2: la conduttrice ci sarà

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Talent Show, Tu Sì Que Vales, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    In barba a chi l’accusa di floppare, Bélen Rodriguez riconfermata a Tu sì que vales, alla faccia di tutto e tutti. E’ così e non si discute: le registrazioni dello show targato Maria De Filippi sono in corso in queste ore. Le prime riprese della seconda edizione, infatti, al via negli studi Elios di Settecamini e Bélen non sa tenersi un cecio in bocca: la conduttrice comunica lo start su Instagram, con tanto di cartelletta e a tutto selfie! Del resto, stamani anche Francesco Sole è stato avvistato nei camerini Mediaset. Oh Maria (Bélen) Salvador, canterebbe J-Ax!

    In questo periodo, il lavoro di Bélen Rodriguez in televisione è stato più volte messo in discussione. Dal blog di Roberto D’Agostino non molto tempo fa, infatti, hanno definito la mamma di Santiago come la signorina flop. In effetti, dopo l’esperimento non rinnovato di Come mi vorrei su Italia 1, la comparsata-ospitata-conduzione ad Avanti un altro e a Striscia la notizia, Bélen è ritornata in prima serata grazie a Lucio Presta e a Paolo Bonolis, il conduttore che l’ha voluta al suo fianco per Arena di Verona 2015 – Lo Spettacolo sta per iniziare, insieme ad Elena Santarelli. Nemmeno in quel caso, però, gli ascolti hanno premiato Bélen e – c’è da dire – nemmeno gli altri del cast.

    Ora, però, l’argentina più amata e allo stesso tempo più criticata dagli italiani (e dalle italiane) è pronta a ricominciare su Canale 5, in onda da fine settembre e per tutto l’autunno con il programma-rivelazione dell’anno appena trascorso, Tu sì que vales. La showgirl ha pubblicato su Instagram una foto (durante il trucco e parrucco) che annuncia l’inizio delle riprese: ‘Si riaprono i battenti!!!!! #ilnostrocamper #roma #tusiquevales‘, ha scritto.

    Nessuno l’anno scorso, infatti, nemmeno la dirimpettaia Milly Carlucci col suo Ballando con le stelle, avrebbe scommesso così tanto sulla copiosa…abbondanza di personaggi (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry Mara Venier) nel cast del nuovo talent show di Canale 5 proveniente dalla Spagna.

    Quest’anno, invece, Bélen e gli altri dovranno vedersela con l’asso nella manica di Rai 1: l’ottava edizione di Ti lascio una canzone, lo show a settembre di Antonella Clerici.

    Tutto confermato, poche le novità di Tu sì que vales 2. Noi di Televisionando possiamo però anticiparvi che si è deciso di mettere mano allo studio televisivo che ospiterà la versione italiana del format spagnolo per il secondo anno consecutivo. Non è che per caso su Canale 5 non vedremo più quella stortura della clessidra di Tu si que vales? A proposito di tempo, tempo al tempo. C’è da scommettervi.

    Ecco gli scatti social pubblicati su Instagram da Francesco Sole e Bélen Rodriguez ‘separati in casa’.

    Belen Sole instagram selfie Tu si que vales

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Personaggi TvProgrammi TVTalent ShowTu Sì Que ValesEndemol Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI