Belen Rodriguez conduttrice per RaiDue dal 19 maggio

Belen Rodriguez si prepara al debutto da conduttrice 'unica' di un programma tv: si tratta di uno show comico, Stiamo Tutti Bene, in onda su RaiDue da mercoledì 19 maggio

da , il

    E’ passato più di un anno dalla fine della sua avventura all’Isola dei Famosi 6 e da allora non si è fermata un momento: calendari, ospitate, gossip, ospitate, spot, fino a Sanremo 2010 accanto a Toto Cutugno, Belen Rodriguez è ovunque. E ora si prepara alla suo debutto da conduttrice unica per RaiDue, proprio la rete che l’ha lanciata: dal 19 maggio la showgirl argentina sarà alla guida di un nuovo show comico dal titolo Stiamo tutti bene, in onda alle 23.35. Sei puntate in tutto (di cui quattro a maggio in seconda serata e due a giugno in prime time), coprodotte da Magnolia, che vedono nel cast anche Sergio Friscia, Rosalia Porcaro e Gigi e Ross. In alto nella sua ultima ospitata al Chiambretti Night con la sorella Cecilia.

    Nonostante il clima politico ed economico piuttosto teso (o forse proprio per distrarre il pubblico tv e traghettarlo verso la ‘spensierata estate’), in Rai c’è evidentemente voglia di ridere: a due settimane dal debutto di Voglia Di Aria Fresca (nella prima serata del martedì di RaiUno, con la conduzione di Carlo Conti) arriva la notiza di un nuovo programma comico destinato questa volta a RaiDue. Si tratta di Stiamo Tutti Bene, sei puntate in totale distribuite però su due fasce orarie e in collocazioni diverse: oltre alla prima puntata, in programma per mercoledì 19 maggio alle 23.35 ce ne saranno altre tre in seconda serata lunedì 24, mercoledì 26 e lunedì 31 maggio; a giugno, invece, arrivano due prime serate al mercoledì (il 2 e il 9 giugno).

    Non a caso la produzione porta la firma di Magnolia, che evidentemente punta sulla showgirl che ha animato la sesta edizione dell’Isola dei Famosi (e di cui la settima, conclusasi ieri, ha sentito un po’ la mancanza, visto che ogni settimana il gruppo d’ascolto di RadioDue si impegnava ad eleggere la Belen della settimana). Nutrito il parterre di comici, che pesca anche da programmi in onda, come Voglia d’Aria Fresca: ci sono, infatti, Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ross ma anche David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.

    Senza dubbio Belen se la caverà: se tiene testa a Fabrizio Corona gestire un gruppo di comici è praticamente quella che si definisce ‘una passeggiata di salute’.