Belén Rodriguez conduce Striscia la notizia? Mediaset pone un diktat

Belén Rodriguez conduce Striscia la notizia? Mediaset pone un diktat

La showgirl potrebbe aprire la prima settimana dell'edizione 2016/2017 del tg satirico di Canale 5

    Belén Rodriguez condurrà la prima settimana di Striscia la notizia 2016/2017 ma ad una sola condizione: Mediaset e Antonio Ricci le potrebbero affidare l’apertura del tg satirico solo se la showgirl non si renderà protagonisti di scandali. Per la Rodriguez, dunque, si tratterebbe di un grande successo e di un ritorno a Striscia la notizia in una nuova veste: non più come ‘attapirata’ ma come conduttrice. Chi affiancherà Belén durante la prima settimana al timone del tg satirico? Pare che, al momento, non sia stato scelto ancora il suo partner di lavoro, ma c’è chi pensa già a Valerio Staffelli.

    L’edizione 2016/2017 di Striscia la notizia potrebbe iniziare con Belèn Rodriguez alla conduzione. Pare, però, che Mediaset abbia imposto un diktat e a svelarlo è Alfonso Signorini tramite il sito 361magazine: ‘Belén Rodriguez dovrà fare la brava per tutta l’estate se vorrà condurre la prima settimana di Striscia la notizia.

    Il diktat è stato chiarissimo, non ci dovrà essere nessuno scandalo per condurre il tg satirico di Antonio Ricci’. La showgirl, infatti, negli ultimi tempi, si è resa protagonista di una serie di vicende che l’hanno portata sulle prime pagine della cronaca rosa: la separazione da Stefano De Martino, la rissa con Alberto Dandolo dietro le quinte di Tu sì que vales, e i vari ed eventuali flirt che di giorno in giorno le vengono attribuiti.

    La conduzione di Striscia la notizia rappresenterebbe per Belén Rodriguez un grande traguardo e una sorta di consacrazione nell’olimpo delle showgirl/conduttrici. L’argentina ha già dimostrato di avere delle buone capacità negli show come Tu sì que vales e Piccoli giganti tanto da essere confermata per la prossima stagione del talent show che, per il nuovo anno, ha scelto di rinnovare la giuria: accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, siederà anche Teo Mammucari. Intanto, inizia il toto nomi sul partner che potrebbe affiancare Belén Rodriguez alla conduzione di Striscia: lo ‘zio Gerry’ potrebbe essere uno dei possibili candidati, ma Valerio Staffelli pare essere il più quotato. Lui e l’argentina hanno avuto modo di conoscersi durante la consegna dei Tapiri d’oro e tra loro sono nati dei siparietti divertenti.

    452

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI