Belen Rodriguez: con Marco Borriello fu amore vero

Belen Rodriguez: con Marco Borriello fu amore vero

Belen Rodriguez si confida a cuore aperto sui suoi amori nel nuovo libro di Bruno Vespa

    belen rodriguez borriello corona libro vespa

    Ci sono anche le confidenze di Belen Rodriguez nel nuovo libro di Bruno Vespa intitolato “Questo amore”, edito da Mondadori- Rai Eri e in vendita dal prossimo 28 ottobre. Con Marco Borriello fu un colpo di fulmine, un “amore puro” rovinato dalla gelosia, ma ora la showgirl argentina, al centro dello scandalo per la diffusione in Rete di un piccantissimo filmino amatoriale, spera di poter invecchiare accanto a Fabrizio Corona e di avere dei figli da lui, nonostante a volte sembri “posseduto”. Queste e ad altre confessioni si leggono negli stralci del capitolo a lei dedicato nel libro di Vespa pubblicati dal settimanale Oggi.

    Nel capitolo che Bruno Vespa le ha dedicato nel suo nuovo libro “Questo amore”, Belen Rodriguez ha confessato che la sua prima volta è stata a 17 anni, la stessa età che aveva all’epoca del bollente video amatoriale che la ritrae sopra e sotto le lenzuola mentre fa l’amore con il suo fidanzatino Tobias Blanco Martinez e che è stato diffuso in rete.

    Con Marco Borriello è stato amore puro, più di così è impossibile, ci ha rovinato la gelosia” ha confidato Belen a Vespa ammettendo che furono proprio i rumors sul presunto flirt con Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi a causare la rottura con il bel calciatore napoletano conosciuto al Billionaire in Sardegna.

    Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito – capisci il colpo di fulmine? – ci siamo fidanzati immediatamente… Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani…”.

    Lei aveva 19 anni, lui 22, e chissà magari se fossero stati più maturi si sarebbero anche sposati.

    A Belen però non piace pensare a un’ipotesi del genere perché “screditerei l’amore che provo oggi per un’altra persona, ma è probabile che la storia con Marco avrebbe avuto un’evoluzione diversa”.

    L’altra persona in questione è ovviamente Fabrizio Corona, che però ha scoperto di amare solo dopo un anno di frequentazione, e sta proprio qui la differenza con la precedente love story: “Con Borriello ci fu il classico colpo di fulmine, con Fabrizio ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale”. Attrazione che è sotto gli occhi di tutti, soprattutto dei flash dei paparazzi.

    Del chiacchierato fidanzato la sensuale conduttrice di Colorado dice che ha una “personalità di fuoco” e “un’adrenalina inesauribile”, è “geniale” ma anche “posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai” perché “ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione”. Ma è comunque con Corona che la Rodriguez sogna di invecchiare e avere un figlio. Auguri!

    570