Belen Rodriguez: censurato lo spot di Miss Sixty

Belen Rodriguez: censurato lo spot di Miss Sixty

Il nuovo spot del marchio Miss Sixty che vede protagonista Belen Rodriguez è stato censurato perchè ritenuto troppo hot

da in Belen Rodriguez, Personaggi Tv, Spot, Trash, pubblicita
Ultimo aggiornamento:

    È una notizia che non farà di certo piacere ai tantissimi maschietti fan di Belen Rodriguez: il nuovo spot pubblicitario della Miss Sixty, di cui la sensualissima showgirl argentina è testimonial, ha subito i tagli della censura in Italia. In alcune immagini la Rodriguez è infatti completamente nuda (e non è che sia una novità, vi ricordate gli scatti hot della sua vacanza alle Maldive con Fabrizio Corona?), ma queste gli italiani non le vedranno mai, a meno che non se ne vadano all’estero. E intanto il suo (ex) fidanzato combinaguai l’ha raggiunta in Sudafrica per il suo compleanno con un regalo molto brillante…

    Belen Rodriguez è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria della Miss Sixty ma le immagini dello spot in cui appare completamente nuda e si copre con le mani il suo seno rifatto sono state censurate in Italia dall’Istituto per l’autoregolamentazione pubblicitaria che le ha giudicate troppo hard (ma tanto se i maschietti vogliono vederla come mamma l’ha fatta ci sono in giro foto molto più piccanti, come quelle scattate alle Maldive insieme a Fabrizio Corona).

    Lo spot per me è superglamour e il mio ‘vedo non vedo’ non è volgare ma forse il fatto che in questo Paese ci sia il Vaticano impone un po` più di prudenza. In Italia sono state giudicate troppo hot, mentre all`estero si vedranno così come sono” ha rivelato sulle pagine del settimanale Chi la bollente showgirl argentina che sprizza sensualità da tutti i pori.

    La versione italiana dello spot è dunque più soft rispetto a quella che potranno vedere in altri paesi ma Belen non vuole fare polemiche, anche perché il video sarà disponibile integralmente sul sito della Miss Sixty dal 25 settembre.

    In basso il video del backstage.



    Intanto la Rodriguez si è comunque consolata con un diamante brillante che le ha regalato il suo Fabrizio Corona, volato in Sudafrica, dove è impegnata sul set del cinepanettone Natale in Sudafrica con Christian De Sica, Giorgio Panariello e Massimo Ghini, in occasione del suo 26° compleanno festeggiato lunedì 20 settembre.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezPersonaggi TvSpotTrashpubblicita