Belen Rodriguez attacca la Ventura: “Squallida con la Moric”

Belen Rodriguez attacca la Ventura: “Squallida con la Moric”

Belen Rodriguez attacca Simona Ventura per la sua sortita con Nina Moric all'Isola dei Famosi 8 la scorsa settimana

da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, L'Isola dei Famosi, Nina Moric, Reality Show, Simona Ventura, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez attacca Simona Ventura

    Finito l’idillio tra Simona Ventura e la sua pupilla all”Isola dei Famosi 6, Belen Rodriguez? Sembrebbe di sì, dato uno sguardo all’intervista rilasciata da Belen a Oggi. A dividere le due ‘primedonne’ Rai il solito Fabrizio Corona o meglio il modo (e le finalità) con cui SuperSimo ha comunicato alla Moric il viaggio ‘illecito’ di Corona, Belen e il piccolo Carlos a Disneyland Paris. “Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza… ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos” dice senza mezzi termini Belen.

    Dopo la minaccia rivolta a Simona Ventura da Fabrizio Corona in diretta tv a Domenica Cinque, ora tocca a Belen dire la sua sul siparietto andato in onda martedì scorso nella settima puntata dell’Isola dei Famosi 8, che ha visto la Ventura raggiungere i suoi naufraghi e comunicare ‘in separata sede’ a Nina Moric l’ultima bravata dell’ex compagno.

    Una scena che non è piaciuta a Belen Rodriguez, che lo dice senza giri di parole: “Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos”. Un attacco in piena regola nei confronti di SuperSimo, che si è vista sgretolare lo ‘scoop’ dalla ‘composta’ reazione della Moric, come spiega sempre Belen: “Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni“.

    Mica male come affondo.

    Del resto c’era da aspettarselo: il siparietto non ha entusiasmato pubblico e critici tv, figurarsi i diretti interessati.
    Intanto il gossip non ferma Belen: venerdì debutta accanto a Francesco Facchinetti su RaiUno in Ciak, si Canta!, mentre si vocifera di una sua partecipazione al fianco di Vittorio Sgarbi nel programma Fahreneith: “Lo adoro, Vittorio – dice Belen – ma non ho ricevuto alcuna proposta e, se pure arrivasse, temo che Lucio (Presta, il suo agente, n.d.r.) non sarebbe contento, perché quando c’è Sgarbi si litiga e si strilla. Lucio, invece, mi ripete sempre di stare tranquilla e serena quando lavoro“.

    Inoltre potrebbe avere un seguito la sua carriera nella fiction Rai: dopo essere apparsa ne Il Campo del Vasaio, primo film tv del ciclo 2011 de Il Commissario Montalbano, potrebbe concretizzarsi un altro progetto fictional che potrebbe vederla accanto a Luca Argentero nella miniserie
    Sposami. “Per ora è solo un progetto, ma spero proprio che vada in porto: ho proprio voglia di lavorare con Argentero” dice Belen, per nulla preoccupata per le possibili scenate di gelosia del compagno. “Me ne farà un paio – dice Belen - Ci sono abituata, lo lascerò sfogare… Fabrizio passa sempre per il “cattivo” della coppia. Invece, la mala sono io. Lui è dolcissimo, sensibile: il contrario della sua immagine pubblica“. Le crediamo?

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipL'Isola dei FamosiNina MoricReality ShowSimona VenturaIsola dei Famosi 8