Belén Rodriguez all’Isola dei Famosi 11: concorrente, inviata o special guest

Belén Rodriguez all’Isola dei Famosi 11: concorrente, inviata o special guest

Per la showgirl argentina tre ipotesi sul tavolo

    Ritorno all’Isola dei Famosi (11′ edizione) per Belén Rodriguez? Già concorrente della sesta edizione (vinta da Vladimir Luxuria) e ospite della decima (quando sua sorella Cecilia era tra i naufraghi), Rodriguez ‘senior’ potrebbe sbarcare in Honduras da marzo 2016, quando il reality show tornerà su Canale 5, sempre condotto da Alessia Marcuzzi. Ma sono tre le ipotesi sul tavolo per Belén, che se rifiutasse il ruolo da concorrente potrebbe fare l’inviata dall’Honduras (accanto ad Alvin) o la special guest, nei panni o di opinionista o di naufraga ‘una tantum’. Il ‘salto’ alla Rai, insomma, si fa solo per l’attuale stagione di Don Matteo, e nonostante le perplessità per la conduzione di Piccoli Giganti (leggenda vuole che le dovrebbe essere affiancata un ‘tutor’), il suo nome rimane più ‘bollente’ che mai.

    Belén Rodriguez torna all’Isola dei Famosi? Sono tre le ipotesi che ‘circondano’ la showgirl argentina, che nell’undicesima edizione del reality di Canale 5 potrebbe fare la naufraga (a tempo pieno o guest star, ripercorrendo nel secondo caso le orme di Valeria Marini e Simona Ventura, che sbarcarono sulla spiaggia ma senza partecipare alla gara per la vittoria finale), l’opinionista (anche qui, a tempo pieno o una tantum accanto ai già confermati Alfonso Signorini e Mara Venier) o l’inviata dall’Honduras (in solitaria o a fianco di Alvin), per commentare le imprese dei concorrenti lei che concorrente, correvano i tempi della sesta edizione, lo è stata per davvero. Proprio grazie all’Isola Belén ha visto decollare la sua carriera, anche se dopo il successo di Tu sì que vales, pare in questi giorni debba fare i conti con una conduzione del nuovo talent Piccoli Giganti definita sottotono.

    A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e donna, secondo cui gli autori dell’Isola dei famosi starebbero pensando a Belen per ‘lanciare’ la nuova edizione del reality, in partenza a marzo su Canale 5: ‘Dietro le quinte di Mediaset si fa il nome della Rodriguez per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: Belen potrebbe essere una super ospite, opinionista o forse l’inviata sulla spiaggia. O perché no… una naufraga d’eccezione.

    L’idea starebbe tentando la produzione‘, scrive il settimanale. In attesa di smentite e/o conferme, chissà che – se fosse davvero di nuovo naufraga – Belén non ritrovi la Ventura, una che l’esperienza da naufraga la vivrebbe volentieri

    520

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI