Belen Rodriguez al cinema con Massimo Boldi

Belen Rodriguez al cinema con Massimo Boldi

Scartata da Christian De Sica, accolta da Massimo Boldi: per Belen Rodriguez si riapre la porta del cinema, dopo il rifiuto di De Laurentiis che non l'ha scritturata per Natale a Beverly Hills

    Per un Christian De Sica che la rifiuta, Belen Rodriguez trova un Massimo Boldi che l’accoglie a braccia aperte per il suo nuovo film, che uscirà però dopo l’Epifania. Niente cinepanettone per Boldi, impegnato sul set della fiction I Fratelli Benvenuti. E si avverte un pizzico di ripicca verso l’ex fraterno amico De Sica nella scelta di Belen. Ma lui nega.

    Chi se ne frega delle scelte di Christian, io vado per la mia strada! Belen ha un viso che buca lo schermo“: così Massimo Boldi annuncia la decisione di scritturare Belen Rodriguez per il suo prossimo film, a poche ore dall’annuncio della showgirl argentina di essere stata scaricata dalla Filmauro di De Laurentiis per il prossimo cinepanettone di Christian De Sica, Natale a Beverly Hills, per il quale aveva già firmato un pre-accordo. Non c’entra nulla l’astio con il compagno di tante scorribande comiche sotto l’albero di Natale, non ha peso il burrascoso divorzio che ha visto qualche anno le strade di Boldi e De Sica dividersi.

    L’argentina era ormai libera e dato il grande appeal che ha sul pubblico tv, dopo l’Isola dei Famosi, Scherzi a Parte e ora Sarabanda, sarebbe stato davvero lesa maestà (soprattutto per il botteghino) non inserirla nel cast del suo prossimo film.

    Per vedere Belen e Boldi insieme bisognerà aspettare, però, dopo l’Epifania: dopo tanti anni di puntuale (anzi ultimamente anticipata) presenza nei cartelloni natalizi dei cinema italiani, Massimo Boldi ha ‘dovuto’ rinunciare all’appuntamento con il cinepanettone. Colpa della serie tv, I Fratelli Benvenuti, che sta al momento girando per Canale 5. Il set del film, di cui ancora non si conosce il titolo, si aprirà in agosto e per Belen non ci sarà una “banale parte da amante”, come Boldi sottolinea, lanciando una frecciatina al collega Christian. Che cosa farà? Di certo sarà una parte brillante e immaginiamo anche sufficientemente scollacciata: con quelle curve Belen (che vedremo anche in una fiction di Taodue) può permettersi (quasi) di tutto.

    408