Belen Rodriguez ad Amici 11 come ballerina professionista? Maria interessata

Belen Rodriguez potrebbe essere stata scelta da Maria De Filippi per entrare a far parte del corpo di ballo di Amici 11

da , il

    belen rodriguez amici 11 ballerina professionista

    Ad Amici 11 potrebbe fare la sua comparsa Belen Rodriguez, sulla quale Maria De Filippi sta puntando parecchio, visto che, se l’anno scorso duettò con i cantanti e ballò con Denny Lodi e Vito Conversano, sorprendendo tutti per la sua simpatia e semplicità, quest’anno è riuscita a imporsi in uno dei programmi più forti di tutto il palinsesto Mediaset, Italia’s got talent ovviamente. La pupa di Corona riesce a destreggiarsi in qualsiasi ruolo le venga affidato, è inutile dire il contrario: prima showgirl, poi ballerina, ora conduttrice… La Rodriguez, insomma, sembra aver colpito la Sanguinaria per la sua versatilità e, se le voci sul suo conto fossero vere, dubitiamo che Maria se la lascerà sfuggire nei prossimi anni. Ma veniamo all’indiscrezione lanciata dal Giornale, il quotidiano di destra che ha recentemente fatto tanto parlare di sé per via della polemica italo-tedesca su Auschwitz: Belen – secondo i giornalisti – farà parte del corpo di ballo di quest’anno.

    Lei non ha né confermato né smentito la notizia, essendosi lasciata andare soltanto ad alcune dichiarazioni su Italia’s got talent, che quest’anno sta stracciando la concorrenza con percentuali di share sempre più alte:

    Eravamo tutti convinti di non farcela – ha spiegato Belen al Giornalecontro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti ma il principale è che Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. I giudici? Fantastici, ognuno a modo suo: Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini.

    E voi, che ne pensate? Siete d’accordo con le scelte della De Filippi?