Belen Rodriguez a Striscia smentisce la rottura con Corona (ma si becca il Tapiro)

Belen Rodriguez a Striscia smentisce la rottura con Corona (ma si becca il Tapiro)

Un altro capitolo della tormentata love story tra Belen e Fabrizio: raggiunta da un Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” consegnatole dal prode Valerio Staffelli, l’argentina Rodriguez ha spiegato che la love story tra lei e Corona non è finita

    È finita, anzi no: continua la bagarre sulla love story ad alto contenuto di trash tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, dopo le perplessità di lei espresse in un’intervista a Mattino Cinque su un loro eventuale matrimonio – argh! – era arrivata la notizia che la bella Belen aveva niente meno che distrutto la casa del povero Fabrizio, che a Panorama aveva spiegato come “Belen mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede. Tutto finito dunque? Ma manco per niente – e sennò che trash sarebbe?. Sentite cosa ha detto a Striscia la Notizia, quando l’inviato Valerio Staffelli le ha consegnato un Tapiro d’oro, per lei il terzo.

    Un altro capitolo della tormentata love story tra Belen e Fabrizio: raggiunta da un Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” consegnatole dal prode Valerio Staffelli, l’argentina Rodriguez ha spiegato che “è arrivata questa notizia, ma Fabrizio mi ha detto di non aver detto niente e di aver querelato l’intervistatore. La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave.

    La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti”.

    Io le valige non le ho ancora fatte – ha aggiunto la soubrette argentina – ed anzi, questa volta sono stata io a far arrabbiare lui, dato che è arrivato che puzzava e io gli ho detto: vattene fuori di casa”. Oltre che a Striscia (dove ha anche escluso un ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello), la Rodriguez ha parlato di lei e Corona anche al Chiambretti Night di ieri sera, quando (oltre a farci sapere che è ancora la fidanzata di Corona) si è però contraddetta sulle ‘colpe’, parlando di un servizio fotografico dell’ex paparazzo con Francesca Fioretti, ex concorrente del GF 10: “Lui non mi aveva detto nulla – ha spiegato la showgirl – io sono tornata dall’Argentina e mi sono ritrovata davanti a questo spot, con lei in intimo e lui nudo ed arrapato al suo fianco. Cosa avrei dovuto fare? Mi sono arrabbiata, è un cretino e l’ho mandato a quel paese“.

    432

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI