Belén Rodriguez a Striscia La Notizia: prove da conduttrice?

Belén Rodriguez a Striscia La Notizia: prove da conduttrice?

Belén Rodriguez conduttrice a Striscia La Notizia insieme a Ficarra e Picone nella puntata di giovedì 30 aprile 2015

    Belén Rodriguez conduttrice per una sera (?) a Striscia La Notizia. La showgirl argentina è stata protagonista della puntata di giovedì 30 aprile 2015 del TG satirico di Canale 5, attualmente condotto dalla coppia palermitana Ficarra e Picone. Annunciato come l’ennesimo servizio sulla coppia Rodriguez-De Martino, Valerio Staffelli ha intercettato Belén per le vie di Milano e, a differenza di quanto accaduto in precedenza, non ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro, ma ha chiesto alla signora De Martino di seguirlo per una destinazione segreta. Dopo qualche titubanza, Belén accetta: un veloce cambio d’abito, una benda sugli occhi, un furgoncino sotto casa e…via, si parte!

    Valerio Staffelli, dunque, ha prelevato Belén Rodriguez e l’ha portata a destinazione, ovvero gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Applausi, standing ovation e stupore. Questa l’atmosfera nell’istante in cui Belén ha fatto il suo ingresso in studio. Tolta la benda, la stessa Belén si è mostrata stupita di trovarsi lì. Che fosse davvero una sorpresa? Non lo sappiamo. E’ certo, però, che la sua incursione nel TG di Antonio Ricci non sia stata una casualità. O almeno, così sembra.

    Subito dopo i saluti iniziali, Valentino Picone è uscito dallo studio insieme a Staffelli, lasciando la poltrona a Belén, che ha indossato i panni della conduttrice.

    Al momento la Rodriguez non conduce alcun programma ed è facile pensare che il deus ex machina di Striscia La Notizia abbia voluto mettere al banco(ne) di prova la showgirl: che sia stata una prova per trovare l’erede – temporanea – di Michelle Hunziker? Probabile. Che Ricci stia pensando a una co-conduzione proprio col fido Valerio Staffelli (o magari proprio con la Hunziker per dare il via a una conduzione tutta al femminile)? Chissà! Per Belén sarebbe sicuramente un grande ritorno sul piccolo schermo.

    A proposito di assenze e di ritorni, proprio in questi giorni sul web si alimentano le voci, forse illazioni, secondo le quali la Rodriguez sarebbe tiste e depressa, persino in lacrime, per via della sua presunta ostracizzazione dalla televisione, dovuta ai risultati poco soddisfacenti dei programmi che ha condotto o ai ruoli marginali che le reti le hanno riservato fino ad ora. Illazioni, però, alle quale Belén ha risposto prontamente attraverso il suo profilo Instagram.

    427

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI