Belén Rodriguez a Striscia la Notizia con Virginia Raffaele: due donne alla conduzione

Belén Rodriguez a Striscia la Notizia con Virginia Raffaele: due donne alla conduzione

Belén Rodriguez sarà alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Virginia Raffaele? Certamente al comando ci saranno due donne

    Belén Rodriguez sarà alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Virginia Raffaele? Il tg satirico più longevo e amato della televisione italiana sta per cominciare e le indiscrezioni su chi sarà o meno al comando si susseguono ormai da un paio di mesi. Per la prima volta sembra che l’ideatore e direttore del programma, Antonio Ricci, abbia deciso di dare una svolta netta al programma. Per questo la curiosità sulla nuova veste di Striscia la Notizia ha notevolmente attirato l’attenzione della stampa e dei fedeli telespettatori.

    Solo pochi giorni fa la presenza di Ezio Greggio al timone dell’irriverente programma sembrava confermata nonostante le note disavventure fiscali e restava da capire chi avrebbe avuto l’onore di sedersi al suo fianco.
    In un primo momento invece era parso che lo storico conduttore sarebbe stato sostituito proprio dalla neo mamma Belén, in quanto non poteva esserci alla conduzione di un tg impegnato contro l’evasione fiscale un potenziale imputato.

    Oggi la formazione ufficiale è cambiata ancora una volta, si parla di Belén Rodriguez al fianco della sua imitatrice Virginia Raffaele. Una cosa è certa, per la prima volta nella storia del programma, la conduzione sarà affidata a due volti femminili. Ad aprire la stagione lunedì 23 settembre, alle ore 20.35, rigorosamente su Canae 5, ci sarà una coppia d’eccezione, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

    Si aprirà dunque con due donne apprezzate dal pubblico per la loro energia positiva, solarità e indiscussa simpatia. Finalmente una vera ventata di freschezza! L’attrice e imitatrice comica Virginia Raffaele, divenuta famosa grazie a Victor Victoria e a Quelli Che il calcio, sarà al fianco di una veterana di Striscia, la biondissima Michelle Hunziker. Considerato però che la bella svizzera è ormai prossima al parto, dovrebbe lasciare nel giro di due settimane la conduzione proprio alla neo mamma Belén Rodriguez.

    Ebbene sì, per la gioia di tutti i maschi italiani, pare che sia proprio lei, l’altro volto della nuova edizione di Striscia la Notizia. Nessuna certezza al momento, anche se ormai il mistero sembra quasi del tutto svelato. Intanto Belén non perde tempo e si prepara per la prima puntata di Italia’s Got Talent, in onda con la prima puntata su Canale 5, il prossimo 14 settembre.

    In conclusione dunque, di certo Striscia la Notizia aprirà con una conduzione tutta al femminile: Virginia Raffaele e Michelle Hunziker. Per avere la conferma dell’arrivo di Belén, dovremo attendere almeno un paio di settimane….

    466