Belén Rodriguez a Sanremo 2014 per Rtl 102.5: commenterà le serate in Password

Belén Rodriguez a Sanremo 2014 per Rtl 102.5: commenterà le serate in Password

Belen Rodriguez a Sanremo 2014 con Rtl 102

da in Belen Rodriguez, Festival di Sanremo 2014, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodriguez al Festival di Sanremo 2014? Sì, ma come commentatrice per Rtl 102.5 e non come valletta. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, farà parte del team radiofonico di Finalmente Sanremo, e commenterà tutte le serate della rassegna canora ogni giorno, dalle diciassette alle diciotto, nel corso del programma Password.

    La diretta interessata ha commentato l’esperienza che si accinge a vivere, facendo riferimento a quando lei stessa è stata protagonista a Sanremo: “Penso sia stata la mia più grande esperienza televisiva, senza offesa per nessuno. Quel palco ha un’energia assurda e inspiegabile, è imbarazzante l’energia che ti trasmette quando lo calpesti“.

    Belen, infatti, è stata valletta a Sanremo al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis nel 2011, ma è apparsa sul palco dell’Ariston anche l’anno successivo, sempre accanto al cantante di Fatti mandare dalla mamma: fu proprio a Sanremo che esplose il caso della farfallina tatuata.

    La Rodriguez si inserisce in una squadra ben nutrita in vista della kermesse canora per Rtl 102.5. L’emittente radiofonica, infatti, potrà contare anche su altri personaggi televisivi di spicco, come la Gialappa’s Band.

    Giorgio Gherarducci, Carlo Taranto a Marco Santin commenteranno, come di consueto, ogni serata del Festival, a partire dalle ventuno, insieme con Laura Ghislandi e Gigio D’Ambrosio.

    Fino a notte fonda, poi, spazio a retroscena, commenti e aneddoti succulenti in compagnia di Pierluigi Diaco, Emanuele Filiberto, Maurizio Costanzo e il Conte Galè, senza dimenticare gli aggiornamenti di Luca Dondoni, critico della Stampa (e volto noto per i telespettatori di Amici).

    Belen, in Password, troverà al proprio fianco Nicoletta e Gabriele Parpiglia, pronti ad accogliere i cantanti e tutti gli ospiti del Festival di Sanremo, direttamente nella postazione della radio nelle vetrine dell’OVS di Corso Matteotti, di fianco al Teatro Ariston: dalla stessa location andrà in onda anche The Flight, con Cristina Borra e Fabrizio Ferrari.

    Sarà dunque un bel banco di prova, ma anche un gradito ritorno, quello di Belen Rodriguez, in grado di attirare persone e suscitare scalpore con un semplice respiro: i cantanti della kermesse sfuggiranno ai suoi giudizi taglienti? Resta, poi, la curiosità di conoscere il suo parere sulla coppia di conduttori composta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Per scoprire tutto questo, e molto altro, non rimane che aspettare la prossima settimana.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFestival di Sanremo 2014Rai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI