Belen Rodriguez a Sanremo 2012: sotto il vestito… il tatuaggio! (foto e video)

Belen Rodriguez a Sanremo 2012: sotto il vestito… il tatuaggio! (foto e video)

Lo spacco inguinale di Belen Rodriguez nella seconda serata di Sanremo 2012

    Belen Rodriguez ha deciso di rendere memorabile il suo secondo passaggio a Sanremo 2012 presentandosi nella seconda serata con un abito ‘appena appena’ sgambato, che ha svelato gli intimi segreti della showgirl argentina, finora noti a Fabrizio Corona. Una bella e colorata farfalla fa capolino dall’abito indossato questa sera proprio lì, dove la telecamera non dovrebbe indugiare. Scelta evocativa per la Rodriguez… stile indicazione stradale. Però poi la Rodriguez rassicura l’Italia: le mutande ce l’ha, l’onore del Festival è salvo….

    Se ieri sera si era presentata all’Ariston con l’abito scelto per Ivana Mrazova (che non ha mancato di far notare le diverse misure del suo décolleté, inimicandosi per sempre la Rodriguez), la showgirl argentina ha scelto per la seconda serata – che la prevedeva ospite con la Canalis in ricordo dei vecchi tempi prima dell’infortunio della modella ceca – un paio di abiti alquanto osè.

    Diciamo che lascia poco all’immaginazione, soprattutto dalla vita in giù: rivela agli italiani, così, di non amare la biancheria intima (che tira, stringe, stressa) e a poco serve cercare di tenere una mano sulla gonna per evitare che lo chiffon svolazzi, come praltro nella sua natura. Troppo tardi: il dado è tratto e i socila network si riempiono di ingrandimenti e dettagli.

    Beh, vero è che per chi ha avuto il coraggio di vedere il suo filmino amatoriale trattasi di innocente dettaglio, ma è anche vero che certe cosa a Sanremo rischiano di lasciare stecchiti sul divano il pubblico agée di RaiUno.
    In basso anche il video (per amatori).

    Ma poi arriva la rassicurazione, vista l’esposione di post e commenti sui social network sull’argomento.

    Dice di aver su l’intimo… Beh, nessuno l’ha visto.

    299

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI