Belen Rodriguez a DomenicaCinque: sogno una famiglia con Corona

Belen Rodriguez a DomenicaCinque: sogno una famiglia con Corona

Lunga intervista di Belen Rodriguez a Domenica Cinque: con Fabrizio Corona litighiamo spesso ma sogno una famiglia con lui

    belen rodriguez domenica cinque

    Si sperava uscisse qualcosa in più e di diverso dall’ospitata di Belen Rodriguez a Domenica Cinque e invece nel corso dell’intervista “celebrativa” condotta dalla compagna di scuderia Federica Panicucci sono venute fuori le solite dichiarazioni d’amore trite e ritrite per il suo fidanzato Fabrizio Corona (“abbiamo un rapporto litigarello ma sogno di fare una famiglia con lui”) e per il suo lavoro. Nessun commento invece, “per rispetto”, sull’ultima spinosa vicenda che ha coinvolto il suo Fabrizio e il figlio Carlos e che potrebbe avere serie conseguenze legali.

    Belen Rodriguez, premiata come personaggio rivelazione dell’anno alla 51° edizione del Premio Regia Televisiva, si è raccontata ieri tra amore, carriera e vita privata in una lunga intervista a Domenica Cinque condotta da Federica Panicucci. Peccato però che non siano emerse delle vere novità e che si sia sorvolato sull’ultimo caso di cronaca che ha coinvolto Fabrizio Corona: venerdì mattina il suo fidanzato avrebbe prelevato il figlio Carlos Maria, affidato alle cure e alla custodia dell’ex suocera ora che Nina Moric è sull’Isola dei Famosi 8, per portarlo a EuroDisney, in Francia, senza il necessario consenso. “Ci vuole rispetto” ha sottolineato Belen dopo che la Panicucci ha precisato che preferiva non affrontare la vicenda visto che c’è di mezzo un bambino di 8 anni. Per lo meno comunque si è capito che Lucio Presta non ha affatto scaricato la Rodriguez per quest’ultima Coronata e che continuerà ad essere il suo agente. Anche se i problemi per essersi fidanzata col “soggetto” ci sono stati eccome.

    Per il resto ha ribadito che nonostante il rapporto litigarello che la lega all’ex agente dei paparazzi sogna di costruire una famiglia con lui: “Sui giornali esce che ci siamo lasciati anche quando abbiamo solo litigato. Per ora che non c’è la famiglia, posso permettermi di giocare e pretendere un po’. Solo così funziona meglio e le litigate a volte riaccendono tutto, meglio una relazione così, passionale e sincera.

    Lui mi ha cambiata molto, ero molto più bambina, sono diventata donna grazie a lui. Non ci starei con Fabrizio se non pensassi di fare una famiglia con lui”.

    E poi a proposito della sua esperienza al Festival di Sanremo 2011 la sensuale showgirl argentina ha smentito per l’ennesima volta la rivalità con Elisabetta Canalis: “Non sopporto le star e il divismo. Le donne stupide sono rivali, non capisco la rivalità. Se a fianco a me ci fosse stata Beyoncè, però – ha confessato – sarebbe stato diverso”.

    Belen ha poi cercato di spiegare il segreto del suo successo: “Sono stata molto fortunata, forse sono arrivata al momento giusto. Ho molto rispetto per il lavoro che faccio, non lo faccio per apparire, amo questo lavoro e lo faccio con passione. Mi piace trasmettere positività, gioia e dolcezza. La cosa complicata è piacere alle donne, è facile piacere agli uomini”. Soprattutto quando si ha un fisico come il suo.

    566

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI